Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Tifosi Feyenoord, incidenti a Napoli - Pronostici Gratis

Tifosi Feyenoord, incidenti a Napoli

Feyenoord

Circa duecento tifosi del Feyenoord sono attesi a Napoli nonostante la Uefa abbia vietato la trasferta ai sostenitori olandesi dopo quando successo a Roma nel 2015. Di conseguenza c’è allerta tra le forze dell’ordine. Ieri hanno arrestato tre ventunenni olandesi intenti a lanciare pietre nel pieno centro storico di Napoli. Due agenti, nel tentativo di bloccarli, sono stati aggrediti e feriti riportando lesioni.

Feyenoord

Il comunicato del Feyenoord

Da stamattina in città c’è massima attenzione per evitare che questi “infiltrati” facciamo danni.  Lo stesso Feyenoord con un comunicato sul sito ufficiale ha ribadito ai propri sostenitori che stasera non potranno recarsi allo stadio. “La polizia di Napoli e la Uefa hanno chiesto al Feyenoord di avvertire i propri fans in città di non andare allo stadio – si legge nella nota -. Qualunque tifoso olandese che ha un biglietto per il match sarà respinto all’ingresso dello stadio. Ogni spettatore dovrà provare la sua identità. I biglietti in mano ai tifosi olandesi saranno confiscati, ed il possessore potrebbe essere trattenuto e multato.

Questo perchè l’acquisto di un biglietto da parte di uno che ha la nazionalità olandese è considerata una violazione della legge. Il Feyenoord, ancora una volta, fa notare il suo disappunto in relazione al fatto che i propri tifosi non potranno essere allo stadio. Durante i consulti con il Napoli, la polizia e l’Uefa, il Feyenoord ha espresso ancora una volta la propria insoddisfazione nei confronti della situazione”.

CLICCA QUI per i consigli sulle scommesse delle partite di Champions League di martedì 26 settembre

Rispondi