Supercoppa, pronostico di Real Madrid Manchester United - Pronostici Gratis

Supercoppa, pronostico di Real Madrid Manchester United

Supercoppa

Da una parte i campioni della Champions League, dall’altra quelli dell’Europa League. Real Madrid e Manchester United daranno vita alla finale secca della Supercoppa europea, in programma martedì 8 agosto a Skopje, in Macedonia. Si tratta del primo trofeo della stagione internazionale di calcio. Sarà una sfida stellare tra i blancos di Zinedine Zidane e i Red Devils di Josè Mourinho. Abbiamo pensato di darvi qualche consiglio per puntare su questa partita. Ecco le nostre dritte per la singola.
Supercoppa

Supercoppa, probabili formazioni e consigli scommesse

Per la prima volta la Supercoppa Europa si disputerà all’Arena Filip II della capitale macedone. Il Real Madrid si presenterà con i soliti noti Cristiano Ronaldo, Benzema e Bale ma anche le novità Ceballos, Theo Hernandez, Vallejo. Mentre il Manchester United punterà sul suo fronte d’attacco e sull’attesissimo Lukaku, ma dovrà fare a meno di Phil Jones.

Le due formazioni si sono già affrontate nell’International Champions Cup, il torneo estivo amichevole, lo scorso 23 luglio. Il match si è chiuso sull’1-1 nei tempi regolamentari, con gli inglesi bravi a imporsi dal dischetto. In gare ufficiali, però, i Red Devils non vincono contro gli spagnoli dal 23 aprile 2003 (4-3 a Manchester): da allora, un pareggio (1-1 al Bernabeu 2013) e una sconfitta (1-2 all’Old Trafford, sempre nel 2013).

Il nostro consiglio è quello di scommettere sulla vittoria del Real Madrid. Cristiano Ronaldo è pronto a passare anche sulla sua ex squadra per fare un ulteriore passo verso l’ennesimo pallone d’oro e l’ennesimo trofeo.

Vittoria Real Madrid: 1.95

 

 

Rispondi