Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Stati Uniti ko, al Mondiale ci va Panama - Pronostici Gratis

Stati Uniti ko, al Mondiale ci va Panama

Stati Uniti
Niente Mondiale per gli Stati Uniti. Gli americani guarderanno la Russia a migliaia di chilometri di distanza, un po’ come durante la Guerra Fredda. A casa per mano di Trinidad&Tobago, piccola nazionale che impedisce agli Usa di partecipare alla rassegna mondiale per l’ottava volta di fila. Uno stop brusco per tutto il movimento. Ventotto anni dopo aver subito in casa l’onta dell’eliminazione, Trinidad&Tobago, fanalino di coda, castiga gli Stati Uniti. Finisce 2-1. Il terzo posto utile va a Panama, che batte la Costa Rica (già qualificata), conquistando la fase finale di una Coppa del Mondo per la prima volta nella sua storia.
CLICCA QUI PER VEDERE I GOL

Stati Uniti

Suicidio Stati Uniti, Honduras agli spareggi

Per gli Stati Uniti c’è il rammarico di aver buttato la ghiotta opportunità di ottenere l’ottava partecipazione consecutiva a una Coppa del Mondo. E invece restano a casa a meditare sulle conseguenze disastrose per la crescita del movimento. Panama si qualifica invece per la prima volta ai Mondiali. La Marea Roja batte 2-1 il Costa Rica con doppietta di Gabriel Torres, chiudendo terza. Quarto posto e playoff contro l’Australia per l’Honduras, nonostante il 3-2 sulla capolista Messico. In Russia 2018, quindi, occhi sulla Cenerentola del centroamerica. Occhi sui Panama Players: appena nove reti segnate in dieci turni di qualificazione, solo Trinidad (ultimo) ha fatto peggio. Ma poco importa. Al Mondiale ci sarà.

E così, dopo le gare sud-nordamericane e gli ultimi match europei, che hanno sancito il sorpasso del Portogallo sulla Svizzera, che grazie a questa clamorosa beffa disputerà i playoff pur avendo vinto 9 gare su 10 e sommato 27 punti, abbiamo già 23 qualificate. Eccole nel dettaglio.

EUROPA- Russia (paese ospitante), Belgio, Germania, Spagna, Inghilterra, Polonia, Serbia, Islanda, Portogallo e Francia.

SUDAMERICA- Brasile, Uruguay, Argentina e Colombia.

AFRICA- Nigeria ed Egitto.

NORD AMERICA- Messico, Costa Rica e Panama.

Rispondi