Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Sorteggi Champions League, Juve col Monaco in semifinale - Pronostici Gratis

Sorteggi Champions League, Juve col Monaco in semifinale

Semifinale
La Juventus pesca il Monaco nella semifinale di Champions League. Mano fortunata quella dell’ex bianconero Ian Rush, che ha raccolto la sfera dei monegaschi nell’urna di Nyon. E l’ha accoppiata a quella della squadra di Allegri. Sorteggio che regala, nell’altro incrocio in programma, la sfida tra Real e Atletico Madrid. Dunque, sulla carta, la Juventus evita un avversario ostico, vedendo spianata la strada verso la finale di Cardiff.

Semifinale

L’altra semifinale è il derby di Madrid

Il derby di Madrid nella semifinale è una novità rispetto alle ultime tre edizioni. Nel senso che Real e Atletico, nel 2014 e nel 2016, si sono affrontate due volte direttamente in finale. A vincere, in entrambe le occasioni, i blancos (prima di Ancelotti, poi di Zidane). Simeone riuscirà a vendicarsi? La vincente affronterà quella che uscirà dal confronto tra Monaco e Juventus. I bianconeri giocheranno l’andata in trasferta il 3 maggio, nel Principato- Chiuderanno il doppio confronto allo Stadium martedì 9 maggio, davanti ai propri tifosi. E la Juve come l’ha presa?  “Difficile dire quale avversaria fosse meglio incontrare – ha raccontato Pavel Nedved -. Perché questa competizione ha dimostrato che non si può sbagliare mai – dice il ceco -. Spero e credo che saremo pronti per affrontare questa sfida al massimo del nostro potenziale: ci aspetta una squadra molto giovane, che corre tantissimo e che non ha niente da perdere, per cui è sempre qualcosa di complicato”.

Le quote sulle favorite alla vittoria della Champions League

Sei a caccia delle migliori quote sulla vincente della Champions League? Guarda le promozioni di Bonus Vip, che presenta schedine pronte e analisi dettagliate di tutte le partite principali del calcio europeo e internazionale. Ogni giorno una schedina con le quote più ghiotte offerte dai principali bookmaker.

Rispondi