Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Singola di Southend - Sheffield Utd - Pronostici Gratis

Singola di Southend – Sheffield Utd

Pronostico in singola per oggi che vede impegnate due squadre della League one inglese. La partita selezionata dai nostri esperti vede affrontare due squadre di metà classifica e dai risultati possibili, molti. Loro sono Southend vs Sheffield Utd.

Pronostico per Southend – Sheffield Utd
Da un lato il Southend con 55 punti in classifica su 38 partite giocate, 15 vittorie, 10 pareggi e 13 sconfitte. Sono 50 i goal totali segnati e 49 subiti, una squadra dai risultati buoni e con una difesa solida apparentemente. Dall’altro lato gli ospiti dello Sheffield Utd con 55 punti in classifica sempre su 38 partite, 15 vittorie, 10 pareggi e 13 sconfitte, medesimi risultati anche per loro unico fatto, più goal fatti, con l’esattezza 5 in più che li porta a 55 reti fatte e 50 subite.

In quanto a forma, considerando come dato di analisi le ultime 5 partite trai due team, vediamo uno Sheffield utd più in forma con 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, 8 reti segnate e 6 subite con 7 punti in classifica ottenuti. Lo Southend invece è leggermente sottotono, solo 5 punti ottenuti da 2 pareggi 2 sconfitte e 1 vittoria con 5 reti fatte, media di un goal a partita e 7 goal subiti.

Solo un precedente trai due team, un 2-2 del 14.11.15

In Casa paradossalmente il Southend è leggermente sotto tono, 31 punti ottenuti nelle ultime 19 partite casalinghe con 9 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. La media fissa per loro di goal a partita supera l’1,25 reti. Per lo Sheffield invece il discorso cambia in trasferta con 5 vittorie troppi pareggi ben 8 (terza squadra a pareggiare di più fuori casa) e 6 sconfitte. Pochissimi i goal fatti, solo 20 esterni su 19 e una media poco più inferiore ad una rete a partita.

Il nostro pronostico finale per questo evento, difficile da pronosticare, verte su un segno di resa trai due team e under 2.5 che può essere l’unica soluzione per un pronostico azzeccato.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi