Singola di Qpr - Middlesbrough - Pronostici Gratis

Singola di Qpr – Middlesbrough

Pronostico in singola di oggi che vede impegnate nell’anticipo di Championship, il Qpr contro il Middlesbrough. La partita selezionata dai nostri esperti è molto equilibrata e di non facile pronostico.

Pronostico per Qpr – Middlesbrough

Da una parte abbiamo il Qpr squadra di casa con 51 punti e che occupa l’undicesimo posto nella Championship, a dimostrazione del suo rendimento discontinuo in questo campionato. Questa squadra ha 12 vittorie, 15 pareggi e 11 sconfitte con 47 gol segnati e 43 subiti, e nelle ultime 5 ha pareggiato 1-1 contro il Preston, vinto 3-0 contro il Brentford e 2-0 contro il Derby, perso 2-0 contro il Milton Keyners e vinto 2-0 contro il Birmingham.

Il Middlesbrough invece sta facendo un campionato decisamente migliore, visto che è terzo con 70 punti e nonostante nelle ultime partite abbia avuto un rendimento altalenante, può centrare i playoff per la promozione che è comunque distante solo 1 punto, posto occupato dal Brighton. Il Middlesbrough ha ottenuto 21 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte, con 48 gol fatti e 23 subiti, con la miglior difesa del torneo insieme all’Hull. Nell’ultima partita ha vinto 1-0 proprio contro l’Hull, dopo le sconfitte contro Charlton per 2-0 e Rotherham per 1-0, arrivate dopo la vittoria per 2-1 contro il Wolverhampton e la sconfitta per 2-1 in casa del Blackburn. Questo è il rendimento del Middlesbrough nelle ultime 5 sfide.

Nei testa a testa precedenti, 4 vittorie del Qpr, 3-0 nel 2010, 0-3 nel 2011, 2-0 nel 2013 e 1-3 nel 2014, una sola del Middlesbrough per 1-0 nel 2015. Visto che questa è una partita difficile da pronosticare e visto che la classifica può ingannare, in una partita secca può succedere di tutto e allora il nostro pronostico finale va a favore dell’1x, quindi vittoria del Qpr o pareggio, non crediamo alla vittoria del Middlesbrough.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi