Singola di Paris Saint Germain - Manchester City - Pronostici Gratis

Singola di Paris Saint Germain – Manchester City

Partita del mercoledì 6 Aprile, terzo dei 4 incontri dell’andata dei quarti di finale di Champions League, tra una sfida inedita, Paris Saint Germain contro Manchester City.

Pronostici per Paris Saint Germain – Manchester City

Big match dei quarti di finale di Champions, quello tra Paris Saint Germain – Manchester City. Il Paris SG arriva a questa sfida già sicuro di essere campione di Francia, e dopo aver eliminato un’altra squadra inglese agli ottavi, il Chelsea. I parigini, hanno battuto i londinesi, per 2-1 in casa e 2-1 a Londra, ed ora si apprestano ad affrontare un’altra squadra d’oltremanica. Nelle ultime 5, il Paris, ha vinto 4-1 contro il Nizza, perso 0-2 contro il Monaco, vinto 0-9 in casa del Troyes, vinto 1-2 in casa del Chelsea, e pareggiato 0-0 in casa contro il Montpellier.

Il Manchester City, è la prima volta che arriva ai quarti di finale della Champions League. La squadra inglese, ha eliminato la Dynamo Kiev, vincendo 3-1 in trasferta e pareggiando 0-0 in casa. Il City, nel suo campionato, è solo quarto con appena un punto di vantaggio sui cugini dello United. Nelle ultime 5, il Manchester, ha vinto 0-4 in casa del Bournemouth, perso 0-1 il derby contro il Manchester United, pareggiato 0-0 contro la Dynamo Kiev, e il Norwich con lo stesso risultato e vinto 4-0 contro l’Aston Villa.

Nei testa a testa precedenti, le due squadre si sono affrontate una sola volta, lo 03-12-08 in Coppa Uefa, e la partita finì col punteggio di 0-0. Le due squadre in questione, sono di proprietà di sceicchi che hanno investito molto negli ultimi anni per rinforzarle e per farle diventare delle squadre molto forti sia nei loro campionati che in Europa. Il nostro pronostico finale vede la vittoria del Paris Saint Germain, che è favorito per vincere la partita di andata.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi