Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Singola di oggi: Trapani - Pescara - Pronostici Gratis

Singola di oggi: Trapani – Pescara

Nella giornata di oggi, Giovedì 9 Giugno, alle ore 20.30, si gioca il ritorno della finale dei playoff di Serie B, dove il Trapani cerca la rimonta contro il Pescara, che ha vinto l’andata in casa per 2-0. I siciliani, per passare ed ottenere la promozione, devono vincere con 2 gol di scarto, a patto di non subire gol, quindi il 2-0 andrebbe bene, ma non il 3-1.

Pronostici per Trapani – Pescara

Stasera alle ore 20.30, si gioca Trapani – Pescara, ritorno della finale di playoff di Serie B. Questo tipo di partite non possono essere sbagliate, quindi è tempo di tirare fuori adesso la grande prestazione. Il Trapani, è chiamato alla rimonta ed ha il vantaggio di poterla fare davanti al proprio pubblico, inoltre grazie al miglior piazzamento in campionato, non deve vincere con 3 gol di scarto, sempre se non subisce gol.

Il Pescara, d’altro canto, deve resistere e difendere il 2-0 ottenuto all’andata in Abruzzo. Il Pescara può tornare in Serie A, dopo 2 stagioni d’assenza, mentre per il Trapani, sarebbe la prima volta. Gli abruzzesi in caso di gol segnato, si metterebbero quasi al sicuro, visto che al Trapani, servirebbero 4 gol per ottenere la promozione nella massima serie italiana. Il Pescara, nell’unica partita in trasferta di questi playoff, ha vinto 0-2 in casa del Novara, mentre il Trapani, nell’unica partita in casa di questi playoff, ha vinto 2-0 contro lo Spezia.

Negli ultimi 5 precedenti tra Trapani e Pescara, 3 vittorie degli abruzzesi, compreso il 2-0 del 5 Giugno, a cui vanno aggiunti, lo 0-3 del 17.10.15 e il 2-4 del 17.01.15. Un pareggio per 0-0 il 30.08.14, ed una sola vittoria per il Trapani, 1-2 lo 01.03.16. Tra l’altro, il Trapani nei 3 precedenti casalinghi contro il Pescara, non ha mai vinto. Il nostro pronostico finale per questa partita, ricade sull’esito gol di entrambe le squadre, il Trapani dovrà attaccare, esponendosi al contropiede.

 

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi