Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Singola di oggi: Svizzera - Francia - Pronostici Gratis

Singola di oggi: Svizzera – Francia

Nella giornata di oggi, Domenica 19 Giugno alle ore 21, si giocano le partite del gruppo A, e sono le ultime in cui si decide chi va agli ottavi e chi dovrà essere eliminato. Le due partite in questione sono Svizzera – Francia, in cui andiamo a fare il pronostico e Romania – Albania che possono ancora qualificarsi come migliori terze (soprattutto la Romania).

Pronostici per Svizzera – Francia

Stasera alle 21, si giocherà Svizzera – Francia, ultima partita del gruppo A. La Svizzera è seconda con 4 punti, dopo aver vinto 1-0 contro l’Albania ed aver pareggiato 1-1 contro la Romania, adesso agli svizzeri, basta un punto per essere sicuri di andare agli ottavi come seconda classificata. Svizzera che nel peggiore dei casi, potrebbe pure passare come terza, se viene battuta dalla Francia e se la Romania vince con 2 gol di scarto contro l’Albania.

La Francia, è prima nel gruppo A, dopo aver ottenuto 2 vittorie molto sofferte nelle prime due partite, 2-1 contro la Romania e 2-0 contro l’Albania. I francesi sono già sicuri di essere agli ottavi, ma per arrivare primi non devono perdere stasera contro gli svizzeri. Comunque sia, basta un pareggio ai galletti per ottenere il primo posto nel gruppo, quindi è probabile che l’allenatore Deschamps, decida di fare un po’ di turn over.

Negli ultimi 5 testa a testa, tra Svizzera e Francia, due vittorie dei francesi, 2-5 il 20.06.14 e 1-3 il 21.06.04. Tre pareggi, 0-0 il 13.06.06, 1-1 lo 08.10.05 ed ancora 0-0 il 26.03.05. In virtù degli ultimi precedenti tra le due squadre, e visto anche quello che serve ed entrambe le nazionali, il nostro pronostico finale per questa partita, ricade sul pareggio, visto che alla fine potrebbe accontentare le due squadre, con la Francia che arriverebbe prima e la Svizzera seconda.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi