Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Singola di oggi: Svezia - Belgio - Pronostici Gratis

Singola di oggi: Svezia – Belgio

Nella giornata di oggi, Mercoledì 22 Giugno, alle ore 21, si giocano due delle quattro partite in programma in questa giornata e che chiudono la fase a gironi di Euro 2016. Le partite sono: Islanda – Austria e Ungheria – Portogallo che si giocano alle 18 e fanno parte del gruppo F, mentre alle 21, giocano, Italia – Irlanda e Svezia – Belgio, con queste ultime due che si giocano il secondo posto con l’Irlanda.

Pronostici per Svezia – Belgio

Stasera alle 21, si giocherà Svezia – Belgio, partita del gruppo E di Euro 2016. La Svezia, dopo le prime due partite, ha fatto solo 1 punto, ed è terza con l’Irlanda, che però ha perso 3-0 contro il Belgio. La squadra in cui gioca Ibrahimovic, dopo aver pareggiato 1-1 contro l’Irlanda all’esordio, ha perso 1-0 contro l’Italia nei minuti finali, grazie ad una prodezza di Eder. Svezia, che per arrivare seconda, deve vincere per forza contro il Belgio, in caso di pareggio, verrebbe eliminata, perché anche se l’Irlanda non vince, 2 punti, non sono sufficienti per essere ripescata come migliore terza.

Il Belgio, è secondo con 3 punti, e dopo aver perso 2-0 contro l’Italia, nella prima partita, si è riscattato, vincendo 3-0 contro l’Irlanda. Adesso i belgi, per arrivare secondi non devono perdere, anche perché in caso di sconfitta e vittoria dell’Irlanda contro l’Italia, i “diavoli rossi” non potrebbero nemmeno essere ripescati come migliori terzi, visto che arriverebbero ultimi nel gruppo E.

Negli 5 testa a testa precedenti, tra Svezia e Belgio, 2 vittorie per la Svezia, risalenti però a molto tempo fa, 0-2 lo 04.10.61 e 2-0 il 19.10.60. Tre vittorie per i belgi, 0-2 lo 01.06.14, 2-1 il 10.06.00 e 2-0 lo 08.10.53. Il nostro pronostico finale per questa partita, ricade sull’Under 2.5, infatti secondo gli esperti, non ci saranno più di 2 gol in questo match.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi