Singola di oggi: Spagna - Turchia - Pronostici Gratis

Singola di oggi: Spagna – Turchia

Nella giornata di oggi, Venerdì 17 Giugno, alle ore 21, si gioca la terza partita del giorno di Euro 2016, ed è la seconda partita del gruppo D, tra la Spagna contro la Turchia. Le altre due partite sono tra Italia – Svezia delle ore 15 e Repubblica Ceca – Croazia delle 18, l’altra partita del gruppo D.

Pronostici per Spagna – Turchia

Stasera alle 21, si gioca Spagna – Turchia, partita di Euro 2016 del gruppo D. La Spagna, è prima con 3 punti, dopo aver vinto 1-0 contro la Repubblica Ceca, anche se con un gol nei minuti finali di Piqué. Gli spagnoli ora hanno l’occasione di ottenere la qualificazione con un turno di anticipo in caso di vittoria. Infatti anche la Croazia, ha 3 punti e quindi nell’ultima partita, le furie rosse, potrebbero giocarsi il primato nel girone contro i croati.

La Turchia, invece è a quota 0 punti, dopo la sconfitta all’esordio per 1-0 contro la Croazia, vincente con un gran gol di Modric. I turchi, sono chiamati a fare l’impresa contro la Spagna, se vogliono qualificarsi, anche per ottenere una possibile qualificazione come migliore terza classificata. In caso di risultato positivo, poi i turchi, si giocherebbero tutto in sfida da dentro o fuori, contro la Repubblica Ceca, che sulla carta è più debole di Spagna e Croazia.

Negli ultimi 5 precedenti tra Spagna e Turchia, gli spagnoli, hanno vinto per 4 volte, 1-2 lo 01.04.09, 1-0 il 28.03.09, 2-0 il 31.05.67, e 1-0 il 14.03.57. Unico pareggio, 0-0 il lontano 01.02.67. Nella storia ci sono state poche sfide, tra queste due nazionali, però la Spagna, è quasi sempre riuscita a vincere contro i turchi, quindi il nostro pronostico finale, ricade sulla vittoria della Spagna, nettamente favorita per vincere questa partita e per vincere pure il gruppo D.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi