Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Singola di oggi: Russia - Galles - Pronostici Gratis

Singola di oggi: Russia – Galles

Nella giornata di oggi, Lunedì 20 Giugno alle ore 21, si giocano due partite del gruppo B, dove è tutto in bilico, infatti si giocano la qualificazione tutte e 4 le squadre del gruppo. In questa partita, la Russia che ha 1 punto, sfida il Galles che ne ha 3. L’altra partita è tra Slovacchia che ha 3 punti, contro l’Inghilterra, che è prima con 4 punti.

Pronostici per Russia – Galles

Stasera alle 21, si giocherà Russia – Galles ed in contemporanea, Slovacchia – Inghilterra, partite del gruppo B di Euro 2016. In questa partita, la Russia che è ultima con 1 punto, deve vincere per ottenere la qualificazione o per sperare di passare come una delle migliori 4 terze. Russia che nella prima partita, ha pareggiato 1-1 contro l’Inghilterra e poi ha perso 3-2 contro la Slovacchia nella seconda. La Russia, si gioca il tutto per tutto in questo match.

Il Galles, momentaneamente è secondo con 3 punti, gli stessi della Slovacchia, ma ha vinto lo scontro diretto contro di loro. I gallesi, che possono ottenere una storica qualificazione, hanno vinto 2-1 contro la Slovacchia all’esordio e perso 2-1 contro l’Inghilterra nella seconda partita. Al Galles basta un pareggio, per passare come seconda, sempre che la Slovacchia non batta l’Inghilterra, in caso di vittoria e pareggio nell’altra partita, i gallesi arriverebbero addirittura primi, ma in caso di sconfitta e pareggio nell’altra partita, verrebbero eliminati perché sarebbero ultimi nel gruppo. In questo caso, si può proprio dire che tutto è possibile per il Galles.

Gli unici 4 precedenti tra Russia e Galles, non sono molto favorevoli ai gallesi, visto che i russi, hanno vinto 3 volte, 1-3 lo 09.09.09, 2-1 il 10.09.08, e 0-1 il 19.11.03. Un pareggio per 0-0 il 15.11.03. Nonostante la cabala, il nostro pronostico finale ricade sulla vittoria o pareggio del Galles, che per ora ha dimostrato di essere meglio della Russia.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi