Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Singola di oggi: Real Madrid - Manchester City - Pronostici Gratis

Singola di oggi: Real Madrid – Manchester City

Nella giornata di oggi, Mercoledì 4 Maggio, alle ore 20.45, si gioca il ritorno della seconda semifinale di Champions League, da una parte gli spagnoli del Real Madrid, a caccia di un’altra finale, dopo quella vinta nel 2014, dall’altra gli inglesi del Manchester City, a caccia della prima finale di Champions, della loro storia.

Pronostici per Real Madrid – Manchester City

Stasera alle ore 20.45, si gioca il ritorno di Real Madrid – Manchester City, dopo che nella partita di andata, il risultato è stato di 0-0. Il Real Madrid, che dovrebbe recuperare Ronaldo, per passare il turno ed andare in finale, deve vincere, a meno che non pareggi per 0-0, ma in quel caso, si andrebbe ai supplementari. Nelle ultime 5 partite, i “blancos” hanno vinto, 0-1 in casa della Real Sociedad, pareggiato 0-0 in casa del City, vinto 2-3 in casa del Rayo Vallecano, 3-0 in casa contro il Villarreal e 1-5 in casa del Getafe.

Il Manchester City, si gioca stasera la possibilità di andare a giocare una finale di Champions, per la prima volta nella sua storia. La squadra allenata da Pellegrini, per passare il turno, non deve perdere, può pure pareggiare, tranne che con lo 0-0. Il City, che nel suo campionato, è soltanto quarto, per ottenere almeno una soddisfazione in stagione, deve andare in finale, altrimenti è una stagione, fallimentare. Nelle ultime 5 partite, il City ha perso 4-2 in casa del Southampton, pareggiato 0-0 l’andata col Real, vinto 4-0 contro lo Stoke, pareggiato 1-1 in casa del Newcastle e vinto 0-3 in casa del Chelsea.

Nell’unico precedente giocato allo stadio Santiago Bernabeu, il Real Madrid, vinse 3-2 contro il Manchester City, era il 18.09.12, ed era una partita della fase a gironi di Champions League. Il nostro pronostico finale, vede il gol di entrambe le squadre, visto che il Real deve vincere, e il City non può perdere.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi