Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Singola di oggi: Real Madrid - Atletico Madrid - Pronostici Gratis

Singola di oggi: Real Madrid – Atletico Madrid

Nella giornata di oggi, Sabato 28 Maggio, alle ore 20.45, si gioca l’attesissima finale di Champions League, tra le due squadre di Madrid, il Real, sfida i “cugini” dell’Atletico, allo Stadio San Siro di Milano. Questo è l’ultimo appuntamento per questa stagione, per quanto riguarda le squadre di club, visto che poi il 10 giugno, inizia il campionato europeo per nazionali di calcio e quest’estate, potremmo assistere pure alla Coppa America del centenario e alle Olimpiadi.

Pronostici per Real Madrid – Atletico Madrid

Stasera alle 20.45, si gioca la finale di Champions tra Real Madrid – Atletico Madrid. Il Real Madrid, che in campionato è arrivato secondo con 90 punti, può salvare una stagione iniziata sotto le aspettative con Benitez, con la conquista della undicesima Champions League. Da quando l’allenatore è diventato Zidane, i “blancos” hanno cambiato marcia, e sono riusciti quasi a vincere il campionato, ed hanno comunque raggiunto la finale di Champions, la tredicesima della loro storia. Fino a qui, hanno eliminato la Roma agli ottavi, battuta 2-0 per due volte, il Wolfsburg nei quarti, dopo aver perso 2-0 l’andata in Germania e aver ribaltato con un 3-0 in casa, e il Manchester City in semifinale, con un pareggio per 0-0 all’andata e vittoria per 1-0 al ritorno.

L’Atletico invece è giunto alla terza finale di Champions della sua storia, la prima persa nel 1973 contro il Bayern Monaco, la seconda persa nel 2014, proprio contro il Real Madrid, 4-1 ai supplementari. Stasera la squadra allenata da Simeone, può ottenere la rivincita, in una stagione che ha visto questa squadra, arrivare terza con 88 punti, lottando fino alla fine per il campionato, e conquistando la seconda finale di Champions in 3 anni. Il cammino fin qui è stato, PSV agli ottavi, sconfitto ai rigori, eliminato il Barcellona ai quarti, dopo aver perso 2-1 l’andata e aver vinto 2-0 il ritorno, e il Bayern in semifinale, battuto 1-0 all’andata e sconfitta ma con gol in trasferta, 2-1 al ritorno.

Negli ultimi 5 precedenti totali tra le due squadre, 2 vittorie dell’Atletico per 4-0 e 1-0, 1 vittoria del Real, 1-0 e due pareggi per 1-1 e 0-0. Il nostro pronostico finale, ricade sul pareggio nei primi 45 minuti della partita, visto che è una finale, sarà una partita molto tesa e nervosa.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi