Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Singola di oggi: Portogallo - Islanda - Pronostici Gratis

Singola di oggi: Portogallo – Islanda

Nella giornata di oggi, Martedì 14 Giugno alle ore 21, si gioca la seconda partita del gruppo F, ed è l’ultima della prima giornata dei gruppi di Euro 2016. La sfida in questione, è tra Portogallo ed Islanda, che fa il suo debutto nella fase finale di un Europeo. Le altre due squadre di questo girone, sono Austria ed Ungheria che si affrontano alle 18.

Pronostici per Portogallo – Islanda

Stasera alle 21, si gioca Portogallo – Islanda, partita del gruppo F di Euro 2016. Il Portogallo, è favorito non solo per vincere questa partita, ma per vincere il girone, anche se a parte il fenomeno Cristiano Ronaldo, la selezione lusitana, non ha grandi giocatori nella propria rosa. I portoghesi, sono giunti fino a qui, vincendo il girone I, davanti all’Albania e con la Danimarca che è arrivata terza, ma che è stata eliminata agli spareggi. Nelle ultime 5, il Portogallo, ha vinto 7-0 contro l’Estonia, ha perso 1-0 contro l’Inghilterra, ha vinto 3-0 contro la Norvegia, 2-1 contro il Belgio ed ha perso 0-1 contro la Bulgaria.

L’Islanda, si presenta come una cenerentola di questo campionato europeo, tuttavia, visto che passano le migliori terze, gli islandesi, possono comunque puntare ad un secondo posto in un girone non impossibile, viste che le avversarie sono Austria ed Ungheria, al limite possono pure passare come miglior terza. L’Islanda, nelle ultime 5, ha vinto 4-0 contro il Liechtenstein, perso 3-2 contro la Norvegia, vinto 2-3 contro la Grecia, perso 2-1 contro la Danimarca e 3-2 contro gli Usa.

Ci sono solo due precedenti tra le due squadre, in cui ha sempre vinto il Portogallo, 5-3 lo 07.10.11 e 1-3 il 12.10.10. Il nostro pronostico finale, ricade sulla vittoria del Portogallo, troppo più forte ed esperto dell’Islanda in questo tipo di competizione.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi