Singola di oggi: Portogallo - Austria - Pronostici Gratis

Singola di oggi: Portogallo – Austria

Nella giornata di oggi, Sabato 18 Giugno, alle ore 21, si gioca la terza partita di giornata e l’ultima della seconda giornata dei gruppi di Euro 2016, tra il Portogallo, che ha 1 punto, contro l’Austria che ha 0 punti. Le altre due partite di giornata, sono Belgio – Irlanda delle 15 e le altre due del gruppo F, Islanda – Ungheria che giocano alle 18.

Pronostici per Portogallo – Austria

Stasera alle 21, si giocherà Portogallo – Austria, partita fondamentale e decisiva del gruppo F. Il Portogallo, in cui gioca Cristiano Ronaldo, ha ottenuto nel primo match un pareggio deludente per 1-1 contro l’Islanda, portandosi così a 1 punto. Adesso però contro l’Austria, serve la vittoria, perché l’Ungheria che ha vinto 2-0 contro l’Austria nella prima partita, è in testa con 3 punti. I portoghesi, dovranno senz’altro migliorare, se vogliono vincere il gruppo F.

L’Austria, che era attesa al debutto, ha perso 2-0 contro l’Ungheria, nella prima partita, ed ora si trova già costretta a vincere la seconda partita, per non rischiare una precoce eliminazione da Euro 2016. Tra l’altro sono assenti, il difensore Dragovic, espulso contro l’Ungheria, e Junuzovic, infortunato. Gli austriaci, in caso di risultato positivo, si giocherebbero poi la qualificazione contro l’Islanda nell’ultima partita, ma gli islandesi hanno già sorpreso pareggiando contro il Portogallo.

L’ultimo precedente tra Portogallo ed Austria, risale ad oltre 20 anni fa, comunque nelle ultime 5 partite tra queste due nazionali, il Portogallo ha vinto 2 volte, 1-0 il 13.11.94 e 1-2 il 15.11.78. Due pareggi, 1-1 l’11.10.95 e 0-0 il 29.11.53. L’unica vittoria austriaca, risale al 21.11.79, ed è stata per 1-2. Il nostro pronostico finale, ricade sulla vittoria del Portogallo, favorito per vincere anche in virtù delle assenze nella squadra dell’Austria, che dovrà fare a meno di due giocatori importanti.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi