Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Singola di oggi: Polonia - Portogallo - Pronostici Gratis

Singola di oggi: Polonia – Portogallo

Nella giornata di oggi, Giovedì 30 Giugno, alle ore 21, si gioca la prima delle quattro partite dei quarti di finale, di Euro 2016, ed è tra la Polonia ed il Portogallo. Le altre partite, che si giocheranno nei prossimi giorni, sono: Galles – Belgio, Germania – Italia e Francia – Islanda. Chi vince questa sfida tra Polonia e Portogallo, incontrerà la vincente di Galles – Belgio in semifinale.

Pronostici per Polonia – Portogallo

Stasera alle 21, si giocherà Polonia – Portogallo, primo dei quattro match dei quarti di finale di Euro 2016. La Polonia, è giunta ai quarti di finale, dopo aver eliminato la Svizzera negli ottavi, ai calci di rigore, dopo aver pareggiato 1-1 nei 90 minuti regolamentari e nei supplementari. La Polonia, ora affronterà il Portogallo, ostacolo più forte della Svizzera, anche se fino ad ora i portoghesi, non hanno convinto molto.

Il Portogallo, è giunto ai quarti di finale, dopo aver eliminato la Croazia agli ottavi, battendola nei tempi supplementari per 1-0, dopo che nei 90 regolamentari, la partita si era conclusa con il punteggio di 0-0. Il Portogallo, curiosità strana, è giunto ai quarti senza aver mai vinto una partita nei 90 minuti regolamentari, visto che anche nella fase a gironi, ha sempre pareggiato. Adesso l’ostacolo per i portoghesi, si chiama Polonia, squadra che ha subito soltanto 1 gol fino ad ora, contro la Svizzera, e che in caso di passaggio del turno in semifinale, incontrerà la vincente di Galles – Belgio.

Negli ultimi 5 precedenti, tra Polonia e Portogallo, 2 vittorie della Polonia, 2-1 l’11.10.06 e 1-0 lo 07.06.86. Due pareggi, 0-0 il 29.02.12 e 2-2 lo 08.09.07. Una sola vittoria per i portoghesi, 4-0 il 10.06.02. Il nostro pronostico finale, per questa partita ricade sulla vittoria o pareggio in favore della Polonia nei 90 minuti regolamentari.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi