Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Singola di oggi: Pescara - Novara - Pronostici Gratis

Singola di oggi: Pescara – Novara

Nella giornata di oggi, Mercoledì 1° Giugno, alle ore 20.30, si gioca la semifinale di ritorno, tra Pescara – Novara, con i padroni di casa che devono gestire l’ampio vantaggio ottenuto all’andata, visto che hanno vinto per 0-2. Gli ospiti invece, devono cercare un’impresa ai limiti dell’impossibile, ovvero vincere con almeno 3 gol di scarto, se vogliono andare in finale ad incontrare il Trapani.

Pronostici per Pescara – Novara

Stasera alle 20.30, si gioca Pescara – Novara, ritorno delle semifinali di playoff della Serie B. Il Pescara, all’andata ha ottenuto una grande vittoria per 0-2, che lo mette al sicuro in caso di sconfitta, sempre che non sia con 3 gol di scarto. Gli abruzzesi, hanno già un piede in finale, e se ripetono la bella prestazione di pochi giorni fa, possono pure bissare il successo.

Il Novara, invece che già era penalizzato dal peggior piazzamento in campionato, e quindi in caso di parità di gol tra andata e ritorno, passerebbe comunque il Pescara, con la sconfitta interna per 0-2, si è complicato parecchio la vita, ed adesso deve fare una rimonta quasi impossibile, vincere con 3 gol di scarto, 0-3, 1-4 o 2-5, non fa alcuna differenza. I piemontesi, dopo aver eliminato il Bari nel primo turno, hanno appunto incontrato il Pescara, ma la sconfitta interna è stata molto pesante.

Negli ultimi 5 testa a testa, tra Pescara – Novara, una vittoria per il Pescara, ovvero lo 0-2 dello scorso 29 Maggio, due pareggi per 0-0, il 25.04.14 ed il 22.11.13 e due vittorie per il Novara, 1-2 il 12.03.16 ed 1-0 lo 03.11.15, vittorie che non sarebbero comunque sufficienti. Il nostro pronostico finale per questa partita, ricade sull’Over 2.5, il Novara tanto non ha niente da perdere, e quindi si sbilancerà in avanti, ed il Pescara, potrebbe approfittarne in contropiede.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi