Singola di oggi: Milan - Juventus - Pronostici Gratis

Singola di oggi: Milan – Juventus

Nella giornata di oggi, Sabato 21 Maggio, alle ore 20.45, appuntamento con l’ultima partita della stagione per i club in Italia, con la finale di Coppa Italia, che si gioca a Roma, da una parte c’è il Milan, dall’altra la sfidante è la Juventus, detentrice della Coppa.

Pronostici per Milan – Juventus

Stasera alle 20.45, si gioca Milan – Juventus, finale di Coppa Italia. Per il Milan, vincere la Coppa Italia, significa salvare in parte una stagione deludente, che ha visto i rossoneri chiudere al settimo posto in campionato con 57 punti. In caso di vittoria, il Milan si qualificherebbe ai gironi di Europa League, vanificando il sesto posto ottenuto dal Sassuolo e costringendo la Fiorentina, che è arrivata quinta, ad iniziare il suo cammino in questa competizione, dai playoff di fine Luglio. Milan, che è arrivato in finale, eliminando, il Crotone ai sedicesimi, la Sampdoria negli ottavi, il Carpi ai quarti e l’Alessandria in semifinale, in un doppio confronto.

La Juventus, che è l’altra finalista, ha già vinto il campionato, ottenendo 5 scudetti di fila, ed è ha la possibilità, di ottenere la doppietta, campionato e Coppa Italia, per il secondo anno di fila. L’anno scorso i bianconeri, vinsero 2-1 in finale contro la Lazio ai tempi supplementari. In questa stagione, in Coppa Italia, la Juventus, ha eliminato il Torino agli ottavi, la Lazio nei quarti di finale e l’Inter in semifinale, dopo aver vinto 3-0 l’andata e perso 3-0 il ritorno, la Juventus l’ha spuntata ai calci di rigore.

La Juventus, ha vinto per 10 volte questa competizione, unica squadra in Italia a riuscirci, visto che la Roma è seconda con 9 vittorie, il Milan ha vinto la Coppa Italia per 5 volte, l’ultima nella stagione 2002-03. Negli ultimi 5 precedenti, ha sempre vinto la Juventus, 1-2 lo 09.04.16, 1-0 il 21.11.15, 3-1 lo 07.02.15, 0-1 il 20.09.14 e 0-2 lo 02.03.14. Il nostro pronostico finale, ricade sulla vittoria della Juventus, nei tempi regolamentari.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi