Singola di oggi: Manchester United - Leicester - Pronostici Gratis

Singola di oggi: Manchester United – Leicester

Nella giornata di oggi, Domenica 1° Maggio, alle ore 15.05, si gioca un match importantissimo in Premier League, che fa parte della 36^a giornata, da una parte il Manchester United, a caccia di un posto in Europa, possibilmente in Champions, e dall’altra il Leicester, ad un passo dalla vittoria del campionato.

Pronostici per Manchester United – Leicester

Oggi alle 15.05, si gioca Manchester United – Leicester. Il Manchester United è sesto con 59 punti, ma ha una partita in meno rispetto al West Ham che ha gli stessi punti ed ha giocato ieri, rispetto al Manchester City e che anch’esso gioca oggi e due in meno rispetto all’Arsenal. L’obiettivo Champions è distante 5 punti, ed è occupato proprio dai “cugini” del Manchester City. Nelle ultime 5 partite il Manchester United, ha vinto 2-0 in casa contro il Crystal Palace, 1-0 contro l’Aston Villa, persa 3-0 in casa del Tottenham, vittoria per 1-0 contro l’Everton e 0-1 contro il Manchester City.

Il Leicester è primo con 76 punti ed ha 7 punti di vantaggio sul Tottenham, a 3 giornate dal termine, in caso di vittoria oggi, Ranieri e la sua squadra possono festeggiare un’incredibile impresa di vittoria del campionato. Leicester che comunque può pure permettersi di pareggiare le ultime 3 partite per vincere il titolo. Già oggi, vanno a caccia della vittoria del campionato, ma in casa dello United che vuole andare in Champions, non è facile. Nelle ultime 5, il Leicester ha vinto 4-0 contro lo Swansea, pareggiato 2-2 contro il West Ham e vinto 0-2 contro il Sunderland, 1-0 contro il Southampton e 0-1 contro il Crystal Palace.

Negli ultimi 5 precedenti, il Manchester United ha vinto 3 volte, 3-1 il 31.01.15, 1-0 il 13.04.04 e 1-4 il 27.09.03. Un pareggio per 1-1 il 28.11.15 e una vittoria per il Leicester, 5-3 il 21.09.14. Il Manchester United, non ha mai perso in casa contro il Leicester, ottenendo, 5 vittorie e 1 pareggio. Il nostro pronostico ricade sulla vittoria del Manchester United.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi