Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Singola di oggi: Manchester United - Bournemouth - Pronostici Gratis

Singola di oggi: Manchester United – Bournemouth

Stasera alle ore 21, c’è un match di recupero della 38^a ed ultima giornata di Premier League, dove da una parte ci sono i padroni di casa del Manchester United, che in caso di vittoria, raggiungerebbero al quarto posto il Manchester City, ma difficilissimo che chiuda davanti a loro per colpa della differenza reti. Gli ospiti del Bournemouth, sono già salvi, e non hanno particolari obiettivi per questo match.

Pronostici per Manchester United – Bournemouth

Stasera alle 21, si gioca Manchester United – Bournemouth, partita che doveva essere giocata Domenica 15 Maggio, ma che è stata rinviata per un’allarme bomba, che poi per fortuna è risultato fasullo. Il Manchester United, è sesto con 63 punti, con 18 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte, con 46 gol fatti e 34 subiti, in caso di vittoria, agguanterebbe il City a quota 66, ma i “cugini” hanno una differenza reti decisamente migliore, 71 gol fatti e 41 subiti, quindi lo United per chiudere davanti, dovrebbe vincere stasera, con 19 gol di scarto! Nelle ultime 5, lo United, ha perso 3-2 in casa del West Ham, vinto 0-1 in casa del Norwich, pareggiato 1-1 contro il Leicester, vinto 2-0 e 1-0, contro Crystal Palace ed Aston Villa.

Il Bournemouth, è sedicesimo con 42 punti, ma è già salvo, visto che in Championship, finiranno il Newcastle, il Norwich e l’Aston Villa. Questa squadra finora ha fatto, 11 vittorie, 9 pareggi e 17 sconfitte, 44 gol fatti e 64 subiti. Nelle ultime 5 partite, pareggio 1-1 contro il West Bromwich, sconfitte, 2-1 contro l’Everton, 1-4 contro il Chelsea, 1-2 contro il Liverpool e vittoria per 1-2 contro l’Aston Villa.

Unico precedente, la partita di andata, vinta 2-1 dal Bournemouth, e giocata il 12-12-2015. Il nostro pronostico per questa partita, ricade sul gol di entrambe le squadre, in una partita che è di fine campionato e che ha poco valore per entrambe.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi