Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Singola di oggi: Inghilterra - Russia - Pronostici Gratis

Singola di oggi: Inghilterra – Russia

Nella giornata di oggi, Sabato 11 Giugno, alle ore 21, si gioca la terza partita della giornata di Euro 2016, le altre due sono tra Albania – Svizzera e Galles – Slovacchia. Questa partita, la più interessante è tra l’Inghilterra allenata da Roy Hodgson, che sfida la Russia nel gruppo B di Euro 2016.

Pronostici per Inghilterra – Russia

Stasera alle 21, si gioca Inghilterra – Russia, match del gruppo B di Euro 2016. L’Inghilterra è la favorita numero uno per vincere il girone, visto che le altre due squadre, sono Galles e Slovacchia, due buone squadre, ma non in grado di impensierire sulla carta, la nazionale dei Tre Leoni. L’Inghilterra, si presenta a questo Europeo, con un attacco micidiale, Rooney, Vardy, Kane e Sturridge, compongono sulla carta, uno dei migliori attacchi in circolazione. Gli inglesi poi, si presentano a questo Europeo, nella miglior condizione possibile, visto che hanno vinto 4 delle ultime 5  sfide precedenti, 1-0 contro il Portogallo, 2-1 contro l’Australia e la Turchia, sconfitta 1-2 contro l’Olanda e vittoria per 2-3 contro la Germania.

La Russia, invece oltre ad avere pochi giocatori che fanno la differenza nella propria rosa, si è presentata a questa competizione europea, con qualche dubbio lasciato nelle amichevoli disputate in precedenza. Soltanto una vittoria nelle ultime 5 partite per i russi, 3-0 contro la modesta Lituania, sconfitte 1-3 contro la Croazia, 4-2 contro la Francia e 1-2 contro la Repubblica Ceca. Un pareggio per 1-1 contro la Serbia, che però non è presente ad Euro 2016.

Soltanto due precedenti, tra Inghilterra e Russia, con una vittoria a testa, 3-0 per l’Inghilterra, il 12.09.07 e 2-1 per la Russia il 17.10.07. Il nostro pronostico finale, ricade sulla vittoria dell’Inghilterra, nettamente favorita per battere la Russia e tra l’altro quotata molto bene dai bookmakers.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi