Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Singola di oggi: Inghilterra - Galles - Pronostici Gratis

Singola di oggi: Inghilterra – Galles

Nella giornata di oggi, Giovedì 16 Giugno, alle ore 15, si gioca la prima partita di questa giornata di Euro 2016, dove da una parte abbiamo l’Inghilterra reduce dal pareggio per 1-1 contro la Russia e dall’altra il Galles, che all’esordio ad una fase finale di un europeo, ha battuto 2-1 la Slovacchia. Le altre due partite di oggi, sono Ucraina – Nord Irlanda e Germania – Polonia, entrambe del gruppo C.

Pronostici per Inghilterra – Galles

Oggi alle 15, si gioca Inghilterra – Galles, partita del gruppo B, di Euro 2016 e derby britannico. L’Inghilterra, è terza con 1 punto, dopo il pareggio deludente contro la Russia per 1-1 nella prima partita, gli inglesi ora devono riscattarsi e vincere, perché ieri la Slovacchia ha vinto 2-1 contro la Russia, e quindi è seconda con 3 punti. Gli inglesi allenati da Roy Hodgson dovrebbero fare qualche modifica nella formazione, ma hanno praticamente tutti a disposizione, e probabilmente Vardy, attaccante del Leicester, dovrebbe giocare.

Il Galles, è primo nel gruppo, con 3 punti, dopo la vittoria per 2-1 contro la Slovacchia, con gol del quotato Bale e di Robson-Kanu. I gallesi ora in caso di pareggio, manterrebbero la leadership con 4 punti, in caso di sconfitta, verrebbero scavalcati dall’Inghilterra che andrebbe al primo posto e il Galles, resterebbe secondo. In caso di vittoria, il Galles, otterrebbe la qualificazione agli ottavi con un turno d’anticipo e sarebbero sicuri del primo posto.

Negli ultimi 5 precedenti tra Inghilterra e Galles, gli inglesi, hanno vinto per 4 volte, 1-0 lo 06.09.11, 0-2 il 26.03.11, 0-1 lo 03.09.05 e 2-0 lo 09.10.04. Unico pareggio, per 1-1 il 24.01.73. Il Galles, nella sua storia, non ha mai battuto l’Inghilterra, quindi rispettando la tradizione, il nostro pronostico finale, ricade sulla vittoria dell’Inghilterra, costretta a vincere per balzare in testa al gruppo B.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi