Singola di oggi: Francia - Albania - Pronostici Gratis

Singola di oggi: Francia – Albania

Nella giornata di oggi, Mercoledì 15 Giugno, alle ore 21, si gioca la terza partita di giornata, ed è la seconda giornata dei gruppi di Euro 2016, dove la Francia che ha 3 punti, ed ha battuto la Romania per 2-1, affronta l’Albania, che è a 0 punti, dopo aver perso 0-1 contro la Svizzera. Le altre due partite sono tra Russia – Slovacchia del gruppo B, alle ore 15, e Romania – Svizzera le altre due del gruppo A.

Pronostici per Francia – Albania

Stasera alle 21, si gioca Francia – Albania, con i francesi che in caso di vittoria, otterrebbero la qualificazione con un turno di anticipo. La squadra in cui è il commissario tecnico Deschamps ha vinto a fatica 2-1 contro la Romania, con un gran gol di Payet al 90′. I francesi, ora sono in testa al gruppo, insieme alla Svizzera con 3 punti, e sono favoriti per ottenere pure il primo posto nel gruppo.

L’Albania, allenata dall’allenatore italiano, De Biasi, ha perso 1-0 al debutto, contro la Svizzera, anche se comunque ha disputato una buona partita nel suo debutto alla fase finale del campionato europeo. Ora però la squadra albanese, affronterà i padroni di casa che sono ad un passo dalla qualificazione, e non vorranno farsi sfuggire questo obiettivo, è chiaro che servirà una vera e propria impresa per ottenere un buon risultato.

Negli ultimi 5 precedenti, tra Francia ed Albania, la Francia ha ottenuto 3 vittorie, 5-0 il 30.03.91, 1-2 lo 02.09.11 e 3-0 lo 07.10.11. Un pareggio, 1-1 il 14.11.14 ed una vittoria per gli albanesi, il 13.06.15 per 1-0. Il nostro pronostico finale, ricade su una vittoria della Francia, con almeno 2 gol di scarto, infatti nonostante l’Albania, si una discreta squadra, la Francia è nettamente più forte e farà prelevare la sua maggior qualità.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi