Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Singola di oggi: Ecuador - Perù - Pronostici Gratis

Singola di oggi: Ecuador – Perù

Nella giornata di domani, alle ore 4, si gioca una partita di Coppa America del Centenario, del gruppo B, tra l’Ecuador che ha pareggiato 0-0 contro il Brasile nel primo match del girone, ed in questa partita affronta il Perù, che ha vinto 1-0 contro Haiti nella prima partita.

Pronostici per Ecuador – Perù

Stanotte alle ore 4, ora italiana, giocano Ecuador e Perù. L’Ecuador ha 1 punto, ed ha bisogno di vincere per poi giocarsi il passaggio del turno nell’ultima partita del girone, contro il modesto Haiti. Il Perù che ha 3 punti, non deve perdere per non farsi scavalcare e poi essere costretto a vincere nell’ultima partita contro il Brasile. L’altra partita, è appunto tra Brasile ed Haiti, con il Brasile, che non dovrebbe avere grossi problemi nell’ottenere una vittoria ed andare a 4 punti.

Il Perù, ha 3 punti, visto che ha vinto 1-0 contro Haiti, una buona vittoria ma poteva essere più larga per la differenza reti, che in competizioni come questa, è molto utile ed a volte è fondamentale per il passaggio agli ottavi o quarti di finale, in caso di parità nei punti e negli scontri diretti. Gli ecuadoriani, sono favoriti, anche perché già nel gruppo di qualificazione ai mondiali in Russia nel 2018, sono in testa ed hanno già fatto degli ottimi risultati.

Negli ultimi 5 testa a testa precedenti tra Ecuador e Perù, 3 vittorie dell’Ecuador, 2-0 il 15.11.11, 1-2 lo 07.06.09 e 5-1 il 21.11.07. Un pareggio per 0-0 il 29.03.11 ed una vittoria per il Perù, per 1-0 lo 08.06.13. Il nostro pronostico finale per questa partita di qualificazione della Coppa America, gruppo B, ricade sulla vittoria dell’Ecuador, squadra più solida e più forte del Perù, ed con questa vittoria, gli ecuadoriani andranno a quota 4 punti, mentre il Perù resterà a 3 punti.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi