Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Singola di oggi: Bayern - Atletico Madrid - Pronostici Gratis

Singola di oggi: Bayern – Atletico Madrid

Nella giornata di oggi, Martedì 3 Maggio, alle ore 20.45, si gioca il primo dei ritorni delle semifinali di Champions League. Da una parte abbiamo i tedeschi del Bayern, che devono rimontare l’1-0 subito all’andata, e dall’altra gli spagnoli dell’Atletico Madrid, che invece devono difendere il risultato per andare in finale.

Pronostici per Bayern – Atletico Madrid

Stasera alle ore 20.45, grande attesa per il ritorno di Bayern – Atletico Madrid. I padroni di casa, devono rimontare l’1-0 subito all’andata con il gol di Saul. Bayern che giocherà in casa e che per accedere in finale, dovrà vincere con 2 gol di scarto, con l’1-0 si andrebbe ai supplementari. Nelle ultime 5 partite, i bavaresi, hanno pareggiato 1-1 in casa contro il Moenchengladbach, perso 1-0 contro l’Atletico nella partita di andata, vinto 0-2 in casa dell’Hertha, vinto 2-0 contro il Brema nella Coppa di Germania, e vinto 3-0 contro lo Schalke.

L’Atletico Madrid, che ha vinto 1-0 all’andata, deve difendere il risultato e può pure perdere con un gol di scarto per andare in finale, ma deve segnare almeno un gol. La squadra allenata da Simeone, dopo aver eliminato il Barcellona nei quarti, cerca di buttare fuori pure il Bayern, ma staserà in casa dei tedeschi, non sarà facile. Nelle ultime 5, l’Atletico Madrid, ha sempre vinto, 1-0 contro il Rayo Vallecano, 1-0 contro il Bayern, 1-0 contro il Malaga, 0-1 in casa dell’Athletic Bilbao e 3-0 contro il Granada in casa.

L’unico precedente nella moderna Champions League, è la partita di andata, quindi a Monaco di Baviera, le due squadre in questione non si sono mai affrontate ed è dunque impossibile, basarsi sui precedenti. Tuttavia, in questa partita, il nostro pronostico per Bayern – Atletico Madrid, ricade sull’under 2.5, con gli ospiti che cercheranno di difendere il risultato dell’andata e ripartiranno in contropiede, mentre il Bayern attaccherà tutta la partita per cercare gli spazi giusti per colpire.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi