Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Singola di oggi: Argentina - Cile - Pronostici Gratis

Singola di oggi: Argentina – Cile

Nella giornata di domani alle ore 4, si gioca una partita della Coppa America del Centenario, dove nel gruppo D, si affrontano due grandi squadre sudamericane, l’Argentina ed il Cile. Argentina e Cile si affrontarono nella finale della Coppa America dello scorso anno, in cui vinse il Cile ai calci di rigore.

Pronostici per Argentina – Cile

Stanotte alle 4, ora italiana, giocano Argentina – Cile, prima partita del turno di qualificazione per entrambe le squadre, le altre due squadre sono Panama e Bolivia, che giocano alle ore 1. L’Argentina arriva in questo match da favorita, ma la superstar Leo Messi, è in forte dubbio per dei problemi alla schiena ed è probabile che sia costretto a saltare questa partita. L’attacco dell’Argentina, è comunque composto da giocatori, come Higuain, Aguero, Di Maria, eccetera, però far a meno dell’asso del Barcellona, non è facile.

Il Cile, è arrivato in questa Coppa America, non nelle migliori condizioni possibili, visto che ha perso 4 degli ultimi 5 match disputati. Tuttavia non dovrebbe avere grossi problemi a passare il turno, visto che si qualificano le prime due per i quarti di finale, e con tutto il rispetto, Panama e Bolivia, non sono avversari insormontabili. La squadra cilena, che ha Sanchez, e Vidal, come suoi migliori giocatori, può come essere soddisfatta se riesce a fare almeno 1 punto in questa partita.

Negli ultimi 5 testa a testa, tra Argentina e Cile, 3 vittorie dei biancocelesti, 1-2 il 25.03.16, per le qualificazioni ai prossimi mondiali di calcio in Russia, 1-2 il 17.10.12 e 4-1 lo 08.10.11. Due vittorie per il Cile, 1-0 il 16.10.08 e una vittoria ottenuta ai calci di rigore lo 04.07.15, che è valsa la vittoria della Coppa America dello scorso anno. Il nostro pronostico finale per questa partita, ricade sull’Under 2.5, difficile che ci siano più di 2 gol totali.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi