Singola di Dortmund - Liverpool - Pronostici Gratis

Singola di Dortmund – Liverpool

Partita del giovedì 7 Aprile, che si giocherà alle 21.05, ed è uno dei 4 incontri di andata dei quarti di finale di Europa League. Sfida inedita, quanto affascinante, tra il Dortmund e il Liverpool.

Pronostici per Dortmund – Liverpool

Big match, dei quarti di finale di Europa League, tra Dortmund – Liverpool. Il Dortmund, nel suo campionato, è l’unica squadra che tiene il passo del Bayern Monaco, e negli ottavi di finale, ha eliminato un’altra squadra inglese, il Tottenham. I tedeschi, nelle ultime 5 partite tra campionato e coppa, hanno sempre vinto, 3-2 contro il Brema, 1-3 in casa dell’Augsburg, 1-2 in casa del Tottenham, 2-0 in casa contro il Mainz, e 3-0 in casa contro il Tottenham. Adesso i favoriti numero uno per la vittoria di questa competizione, si trovano di fronte la squadra allenata, dall’ex allenatore, Klopp.

Il Liverpool, nel suo campionato non sta andando benissimo, visto che è nono con 45 punti, molto lontano dalla vetta, ed anche abbastanza lontano dalla zona di qualificazione alle coppe europee. L’unico modo per essere sicuro di partecipare alla prossima Champions, sarebbe quello di vincere l’Europa League, ma ora c’è il Dortmund, avversario molto tosto. Agli ottavi, i “Reds” hanno eliminato il Manchester United, sconfitto 2-0 in casa, e con il pareggio per 1-1 all’Old Trafford, il Liverpool, ha mantenuto la qualificazione al turno successivo. Liverpool che però, non vince da 3 partite, 1-1 in casa col Tottenham, persa 3-2 in casa del Southampton, pareggio 1-1 in casa dello United e vittorie per 2-0 contro il Manchester e 1-2 in casa del Crystal Palace. Questi sono gli ultimi 5 incontri fatti dai “Reds”.

Non ci sono precedenti tra le due squadre, tuttavia il nostro pronostico finale, vede il gol di entrambe le squadre, visto che sarà una partita con attacchi molto forti, e difese non altrettanto all’altezza.

Articolo inserito nella categoria Singola.

Rispondi