Singola big match pronostico Ligue 1 Caen v Monaco - Pronostici Gratis

Singola big match pronostico Ligue 1 Caen v Monaco

Ore 20.30 si scaldano i televisori francesi con occhi puntati su questo Monaco che oramai però non può niente innanzi ai padrono del PSG che ad oggi hanno 23 punti di distacco sui rivali, dovrebbero forse fare un campionato a se? Beh comunque il Monaco dalla sua parte ha 50 punti che distacanno 8 punti sui terzi del Lione e appunto del Caen con 42 punti totali.

Un altro dato buono e che il Monaco può vantare rispetto al Caen è il fatto che come periodo di forma i punti in classifica sono dalla sua parte, totalizzando 11 punti nelle ultime 5 uscite con 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte. I padroni di casa invece hanno solo 2 vittorie e ben 3 sconfitte, zero pareggi nelle ultime 5 disputate.

Analisi

L’incognita di questa partita non è tanto se il Caen può fermare il Monaco ed estrapolarlo dal secondo posto, la vera incognita è come mai questo Monaco fuori casa non va. Vediamo infatti che fuori casa ha il pareggio molto facile oltre che ultime 5 partite fatte con solo 6 punti raccimolati. Il Caen però non brilla, specialmente ultimamente sembra aver un po’ esaurito le batterie dimostrate esser forti ad inizio campionato. Al monaco è ufficiale gli manca quel qual cosa in più per battere il PSG o perlomento per tenerli testa ma il Caen invece può tenere testa al Monaco? La risposta è si, però ci dovranno essere in campo spirti più offensivi e meno catenacci cui soliti sono fare. Oggi il Caen dovrà dimostrare di essere cresciuto fisicamente ed essere alla portata del Monaco. Le quote danno favoriti, abbastanza nettamente e alla pari gli ospiti del Monaco.

Pronostico e scommessa

Dopo aver fatto questa analisi dettagliata sul match di Venerdì 4 Marzo diciamo la nostra e pensiamo che il pronostico più fattibile sia, proprio, l’under 2.5.

Rispondi