Serie A, schedina multipla 19 20 settembre - Pronostici Gratis

Serie A, schedina multipla 19 20 settembre

schedina

Ancora loro. Napoli, Juventus e Inter vincono in blocco e si confermano in testa alla classifica di Serie A. Il turno infrasettimanale, però, potrebbe veder rallentare qualcuna. La Juventus campione in carica riceve la Fiorentina, mentre il Napoli fa visita alla Lazio. Impegno più morbido per l’Inter, di scena a Bologna nell’anticipo del martedì. Occasione per Roma e Milan di accorciare: affronteranno rispettivamente Benevento e Spal. Queste le protagoniste della schedina multipla del campionato italiano, per quel che riguarda la 5^ giornata in programma il 19 e il 20 settembre. Ecco il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote.

schedina

La nostra schedina multipla di Serie A

BOLOGNA – INTER

Trasferta insidiosa per l’Inter di Spalletti, a caccia della quinta vittoria di fila in questo campionato. La difesa neroazzurra è compatta, attualmente è la migliore: riuscirà a reggere anche al Dall’Ara? Crediamo di sì. VITTORIA INTER (1.58)

BENEVENTO – ROMA

Il pesante 6-0 rimediato al San Paolo contro il Napoli sarà difficile da mandare giù. Per sua fortuna il Benevento torna subito in campo, per sua sfortuna lo fa contro la Roma. VITTORIA ROMA CON ALMENO DUE RETI DI SCARTO (2.05)

JUVENTUS – FIORENTINA

Dybala ha trascinato la Juventus in questo avvio di campionato. Segna circa ogni 50 minuti, sicuramente è il calciatore più decisivo della Serie A in questo momento. VITTORIA JUVENTUS (1.40)

LAZIO – NAPOLI

Due squadre che giocano bene, un piacere guardarle partita dopo partita. Pronostico incerto, secondo noi: suggeriamo di rischiare il meno possibile puntando sulla giocata GOL DI ENTRAMBE LE SQUADRE (1.50)

MILAN – SPAL

Onestamente non crediamo che la Spal possa andare a far punti a San Siro contro il Milan visto in palla sia contro l’Austria Vienna sia contro l’Udinese. VITTORIA MILAN (1.29)

Quota totale: 6,27

Vincita potenziale con 10 euro: 62,70

Rispondi