Serie A, schedina multipla 14 15 ottobre - Pronostici Gratis

Serie A, schedina multipla 14 15 ottobre

schedina

La sosta porterà benefici? E se sì, a chi? La Serie A torna dopo la pausa per gli impegni delle nazionali in corsa per Russia 2018, e lo fa con tre big match. Li inseriamo tutti nella nostra schedina multipla. Si parte con la sfida tra Juventus e Lazio, separate da appena tre punti. Si prosegue con il big match dell’Olimpico tra il Napoli capolista e la Roma di Di Francesco. Quindi, il derby della Madonnina con Inter e Milan, separati da sette punti, pronte a infiammare le rispettive tifoserie. Ecco il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote.

schedina

La nostra schedina multipla di Serie A

JUVENTUS – LAZIO

Nella Juventus, recuperati Khedira e Marchisio, il tedesco può ritrovare spazio a centrocampo. Sulla destra d’attacco Cuadrado può lasciar posto a Bernardeschi, stringerà i denti Mandzukic anche se viva la concorrenza di Douglas Costa. Recuperabili Barzagli e Rugani acciaccati in Nazionale. In casa Lazio, difesa diretta da De Vrij, sulla fascia destra duello Patric-Marusic mentre a sinistra non mancherà Lulic. In attacco Immobile sostenuto da Luis Alberto e Milinkovic. Ai box Basta, Wallace e Anderson, recuperati Bastos e Strakosha. VITTORIA JUVENTUS (1.55)

ROMA – NAPOLI

Nella Roma, in dubbio El Shaarawy e Strootman, così come Pellegrini per noie muscolari. Recuperati De Rossi, Perotti e Karsdorp, dal 1′ Florenzi. Per quel che riguarda invece gli ospiti, Sarri in regia dovrebbe affidarsi a Jorginho, in pole su Diawara. In mediana poi cerca posto Zielinski, ma dovrebbe essere utilizzato come arma a gara in corso. GOL DI ENTRAMBE LE SQUADRE (1.46)

INTER – MILAN

Nell’Inter sosta utile per Cancelo, completata la fase di recupero e sarà convocato nel derby. Si rinnova il ballottaggio Vecino-Gagliardini a centrocampo. Stop per Brozovic in Nazionale, sulla trequarti Joao Mario. Casa Milan: cauto ottimismo attorno al recupero di Kalinic che ha lamentato un guaio muscolare che lo ha portato a non rispondere alla chiamata in Nazionale. Squalificato Calhanoglu, spazio a Bonaventura. VITTORIA MILAN (3.50)

 

Quota totale: 7,92

Vincita potenziale con 10 euro: 79,20

Rispondi