Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Serie A, schedina multipla 1 ottobre - Pronostici Gratis

Serie A, schedina multipla 1 ottobre

schedina

Adesso si inizia a fare sul serio. Prima della seconda sosta dovuta agli impegni delle nazionali in corsa per il Mondiale 2018, infatti, la Serie A regala incroci d’alta classifica. Su tutti c’è il posticipi tra Milan e Roma in programma a San Siro. Ma non è l’unico tema del weekend. Il Napoli ha la chance di centrare la settima vittoria in altrettante partite, così come la Juventus. mentre gli azzurri ricevono il Cagliari al San Paolo, però, i bianconeri sono di scena a Bergamo contro l’Atalanta. Impegni sulla carta morbidi anche per la Lazio, impegnata in casa col Sassuolo, e per il Torino, che riceve il Verona. Queste le protagoniste della schedina multipla del campionato italiano, per quel che riguarda la 7^ giornata in programma il 30 settembre e il 1° ottobre. Ecco il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote.

schedina

La nostra schedina multipla di Serie A

 

 

LAZIO – SASSUOLO

Recuperabili per domenica sia De Vrij che Milinkovic Savic, possibile convocazione per Nani. Da valutare Luis Alberto, ai box Basta, Wallace, Bastos e Felipe Anderson. Passiamo al Sassuolo. Squalificato Magnanelli, regista sarà Sensi. In attacco staffetta Falcinelli-Matri al fianco di Berardi. Non al meglio Missiroli, pronto Mazzitelli. VITTORIA LAZIO CON ALMENO DUE RETI DI SCARTO (2.15)

MILAN – ROMA

In difesa Musacchio può scalzare Zapata. Sulla destra Abate potrebbe essere confermato. Da valutare Calhanoglu, in ripresa Montolivo e Calabria. In casa Roma, noie muscolari per Defrel e Perotti, nel tridente dirottato Florenzi. Da monitorare Hector Moreno in dubbio per un edema muscolare. VITTORIA MILAN (2.65)

TORINO – VERONA

Nella difesa granata Ansaldi e Lyanco potrebbero essere nuovamente preferiti a Molinaro e Moretti. Emergenza a centrocampo: squalificato Baselli, acciaccati Obi e Acquah. Per quel che riguarda il Verona, nell’undici di partenza potrebbero essere rilanciati Caceres in difesa e Cerci in attacco. Recuperati Ferrari e Bessa, fermo Felicioli. VITTORIA TORINO CON ALMENO DUE RETI DI SCARTO (1.90)

ATALANTA – JUVENTUS

Problemi per Toloi dopo la trasferta di Firenze, recuperato Ilicic. in difesa rientra Masiello, mentre in attacco fiducia a Petagna. Sponda Juventus: in gruppo Khedira, può ritrovare posto a centrocampo complice anche un fastidio muscolare ravvisato da Pjanic. Rischio turnover per Mandzukic, in attacco riecco Higuain dall’inizio. VITTORIA JUVENTUS (1.80)

Quota totale: 19,48

Vincita potenziale con 10 euro: 194,80

Rispondi