Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Serie B, schedina multipla 30 settembre - Pronostici Gratis

Serie B, schedina multipla 30 settembre

schedina

Imbattuto. Dopo le prime sei giornate di Serie B solo il Palermo non ha ancora perso nemmeno una partita. Attualmente è terzo con 12 punti, uno in meno rispetto alla coppia di testa formata da Perugia e Frosinone. I rosanero saranno di scena da Ascoli, mentre gli umbri scenderanno sul campo del Brescia. I ciociari daranno vita al posticipo davanti ai loro tifosi, ricevendo la Cremonese. Il torneo di Serie B si appresta a vivere la sua 7^ giornata. Noi puntiamo sulla schedina multipla di diverse partite che si disputeranno sabato 30 settembre, domenica 1° ottobre e lunedì 2 ottobre. Ecco il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote.

schedina

La nostra schedina multipla di Serie B

ASCOLI – PALERMO

Il Palermo cerca il sorpasso e la testa della classifica contro un Ascoli che sin qui non ha mai pareggito: due vittorie e quattro sconfitte. X2 (1.25)

AVELLINO – EMPOLI

L’Empoli è caduto in casa contro il Cittadella e adesso cerca l’immediato riscatto per non perdere ulteriore terreno rispetto alle squadre di testa. X2 (1.40)

CARPI – PESCARA

Il Pescara ha pareggito 0-0 a Cremona, chiudendo quindi con un secco Under 2,5. Una notizia. Ora è ospite del Carpi, squadra che fa dell’Under 2,5 una sorta di religione. Fiducia alla formazione di casa. VITTORIA CARPI (2.25)

PRO VERCELLI – CESENA

Ultima contro penultima. La Pro Vercelli però non ha ancora vinto nemmeno una partita: cerca tre punti per superare i romagnoli e avvicinarsi alla zona salvezza. VITTORIA PRO VERCELLI (2.38)

FROSINONE – CREMONESE

Il Frosinone ha perso il big match della scorsa settimana giocato al Curi di Perugia, facendosi raggiungere in classifica dagli umbri. La chance per distanziarli di nuovo è casalinga: al Matusa arriva la Cremonese, due punti negli ultimi tre turni. VITTORIA FROSINONE (1.75)

Quota totale: 16,39

Vincita potenziale con 10 euro: 163,90 euro

Rispondi