Serie B, schedina multipla 21 ottobre - Pronostici Gratis

Serie B, schedina multipla 21 ottobre

schedina

L’Empoli davanti, dietro tutti quanti. I toscani sono primi in Serie B nonostante due sconfitte incassate nelle prime nove giornate. Il vantaggio sul Palermo, unca squadra ancora imbattuta, è di due punti. Ma le cose potrebbero cambiare. I rosanero ricevono un Novara in ripresa, i toscani invece faranno visita al venezia di Filippo Inzaghi, attualmente quarto con tre sole lunghezze di ritardo proprio dalla capolista. Sarà questo il big match di giornata. Occhi anche su Parma-Entella e Pescara-Avellino. Noi puntiamo sulla schedina multipla di diverse partite che si disputeranno nel prossimo weekend. Ecco il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote.

schedina

La nostra schedina multipla di Serie B

CESENA – FOGGIA
Il Cesena è ultimo con sette punti, tutti conquistati in casa. Le sue chance di salvezza passano dal Manuzzi. In trasferta, invece, il Foggia ha raccolto quattro punti (dei dieci totali) in cinque gare. VITTORIA CESENA (2.50)

PALERMO – NOVARA
Il Palermo è ancora imbattuto, ma nelle ultime tre giornate ha raccolto solamente tre punti. Delle squadre di testa solo il Frosinone 8con due) ha fatto peggio. serve un’inversione di tendenza contro un Novara con la pancia piena: sette punti nelle ultime tre giornate. VITTORIA PALERMO (1.75)

VENEZIA – EMPOLI
I toscani si sono ripresi. Dopo due sconfitte di fila hanno centrato due successi consecutivi che l’hanno riportati in vetta da soli, con due punti di vantaggio su Palermo e Frosinone. Tre sul Venezia, prossimo avversario e seconda miglior difesa. Quello ospite, invece, è il miglior attacco del torneo. PAREGGIO (3.10)

PARMA – VIRTUS ENTELLA
Il sogno promozione è sempre lì, in attesa dell’esplosione della squadra. Il Parma ha raccolto solo due punti nelle ultime tre giornate, scivolando a sei lunghezze dalla capolista. La classifica però è cortissima, basta vincere contro l’Entella (che ha un punto in più) per ricucire lo strappo. VITTORIA PARMA (1.68)

Quota totale: 22,78
Vincita potenziale con 10 euro: 227,80 euro

Rispondi