Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Serie B, schedina multipla 19 settembre - Pronostici Gratis

Serie B, schedina multipla 19 settembre

schedina

Imbattuti. Dopo le prime quattro giornate di Serie B la testa della classifica è stata conquistata da Perugia, Frosinone e Carpi, tutte a 10 punti. Non hanno ancora mai perso, così come l’Empoli (8 punti), il Palermo e il Venezia (6 a testa). La squadra lagunare è l’unica italiana professionista a non aver ancora subito un gol in campionato. Il torneo di Serie B si appresta a vivere la sua 5^ giornata. Noi puntiamo sulla schedina multipla di diverse partite che si disputeranno nel turno infrasettimanale, martedì 19 settembre. Ecco il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote.

schedina

La nostra schedina multipla di Serie B

CARPI – FOGGIA

I padroni di casa segnano poco, ma subiscono ancora meno: quattro gol fatti in quattro partite, solo uno incassato. Adesso riceveranno una squadra che segna quanto loro, ma subisce molto di più: 12 reti al passivo. VITTORIA CARPI (2.05)

PALERMO – PERUGIA

Due squadre ancora imbattute in campionato, secondo noi il Palermo riuscirà a fermare la corsa degli umbri. VITTORIA PALERMO (2.30)

PARMA – EMPOLI

Qualche stagione fa sarebbe stata una sfida salvezza in Serie A, oggi i tre punti sono preziosi almeno in ottica playoff promozione. Vorremmo dare peso al fattore campo e alla voglia di riscatto gialloblù dopo due sconfitte di fila, ma per ora l’attacco emiliano stenta. Il compromesso è l’OVER 2,5 (2.35)

PESCARA – VIRTUS ENTELLA

Atra partita da Over 2,5 perché, di fatto, è coinvolta la squadra di Zeman. Questa volta però puntiamo secchi sul successo degli abruzzesi, a prescindere dal numero totale di reti. VITTORIA PESCARA (1.85)

ASCOLI – FROSINONE

Il Frosinone segna tanto e subisce parecchi gol: insomma, la sua filosofia è fare calcio provando a segnare una rete in più dell’avversario. Farà visita a un Ascoli reduce da due ko di fila, attualmente penultimo con tre punti. GOL DI ENTRAMBE LE SQUADRE (1.75)

Quota totale: 35,87

Vincita potenziale con 10 euro: 358,87 euro

Rispondi