Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Serie B, schedina multipla 16 settembre - Pronostici Gratis

Serie B, schedina multipla 16 settembre

schedina

Il sabato è il giorno clou della Serie B. Il campionato cadetto quest’anno ha riabbracciato alcune importanti realtà storiche come la Cremonese, il Parma, il Foggia e il Venezia. A loro si aggiungono le pretendenti alla promozione più quotate, come l’Empoli, il Pescara e il Palermo neoretrocesse, oppure come il Frosinone e il Carpi, scivolate due anni fa e rimaste invischiate in B. Senza dimenticare squadre come il Perugia e il Bari. Il campionato si appresta a vivere la sua 4^ giornata. Noi puntiamo sulla schedina multipla di diverse partite che si disputeranno sabato 16 settembre.

Ecco il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote.

schedina

La nostra schedina multipla di Serie B

FOGGIA – PALERMO

Palermo poco convincente in questo avvio di stagione, cinque punti nelle prime tre giornate. Il Foggia ne ha raccolto solo uno e ha già la peggiore difesa del torneo, con 11 reti al passivo. VITTORIA PALERMO (2.80)

FROSINONE – BARI

Il Frosinone è una garanzia, soprattutto in casa. Il Bari ha giocato solo una trasferta sin qui, cadendo 3-2 al Castellani di Empoli. Meglio al San Nicola. VITTORIA FROSINONE (2.10)

 

PERUGIA – PARMA

Gli umbri stanno segnando tantissimo in questo avvio di stagione: 10 reti in tre giornate, tante quante il Pescara di Zdenek Zeman. Ora arriva il Parma, che invece segna poco. Sfrutterà gli spazi lasciati dai padroni di casa? Vale la pena rischiare. GOL DI ENTRAMBE LE SQUADRE (2.00)

NOVARA – CITTADELLA

Il Cittadella è la bestia nera per il Novara, che non riesce a batterlo al Piola da oltre dieci anni. Da allora, pareggi e sconfitte. Crediamo sia arrivato il momento per raddrizzare anche la cabala, non solo la classifica. VITTORIA NOVARA (2.20)

SALERNITANA – PESCARA

Quando in campo scende una squadra di Zdenek Zeman è sempre difficile non puntare senza esitazione sullo spettacolo della partita. OVER 2,5 (1.50)

Quota totale: 38,80

Vincita potenziale con 10 euro: 380,80 euro

Rispondi