Serie B, schedina multipla 14 ottobre - Pronostici Gratis

Serie B, schedina multipla 14 ottobre

schedina

Ancora mbattuto. Dopo le prime otto giornate di Serie B solo il Palermo non ha ancora perso nemmeno una partita. Attualmente è primo con 14 punti insieme a Empoli e Frosinone. E proprio la sfida tra siciliani e ciociari sarà il match clou della nona giornata di campionato. L’Empoli giocherà invece il posticipo di lunedì sera con il Cittadella. Occhi anche sul Perugia, partito bene ma reduce da una sola vittoria e tre sconfitte nelle ultime quattro gare: farà visita al Foggia nell’anticipo di venerdì. Noi puntiamo sulla schedina multipla di diverse partite che si disputeranno nel prossimo weekend. Ecco il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote.

schedina

La nostra schedina multipla di Serie B

FOGGIA – PERUGIA

Tre sconfitte nelle ultime quattro giornate. Il Perugia sembra aver perso la brillantezza mostrata nelle prime giornate, ma comunque è ancora lì, a un punto dalla vetta. Contro il Foggia, ultimo, potrebbe risorgere. VITTORIA PERUGIA (3.30)

FROSINONE – PALERMO

Il Palermo è ancora imbattuto, ma nelle ultime due giornate ha raccolto solamente due punti. Peggio ha fatto il Frosinone, un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre giornate. Puntiamo sul fattore campo e sul fatto che, prima o poi, il Palermo dovrà pur perdere la sua prima partita. VITTORIA FROSINONE2 (2.10)

VIRTUS ENTELLA – EMPOLI

I toscani si sono ripresi e adesso sono in vetta insieme a Palermo e Frosinone. Occhio all’Entella, partita male ma capace di risollevarsi: ha raccolto 11 punti nelle ultime cinque giornate, nessuno ha fatto meglio. VITTORIA EMPOLI (2.35)

 

AVELLINO – SALERNITANA

L’Avellino è caduto a Bari, perdendo la possibilità di restare in vetta in solitaria. Adesso è a un punto dal primo posto e riceve la Salernitana nel derby campano. Gli ospiti hanno pareggiato sei partite su otto, hanno nove punti, ma quello irpino è uno dei migliori attacchi della categoria. VITTORIA AVELLINO (2.25)

Quota totale: 36,64

Vincita potenziale con 10 euro: 366,40 euro

Rispondi