Roma, sfumato Rincon si punta Torreira - Pronostici Gratis

Roma, sfumato Rincon si punta Torreira

La Roma vuole prendere un centrocampista. Perso Rincon, i giallorossi stanno lavorando su Torreira della Sampdoria. La società blucerchiata ha diramato un comunicato in cui sostanzialmente esprime l’incedibilità del giocatore. Di questi tempi, però, non esistono incedibili, soprattutto nelle squadre mediopiccole. Dunque, la Roma proverà a fare un sondaggio per vedere le richiesta della Samp. L’operazione è tutt’altro che semplice.

Chi è Torreira

Lucas Sebastian Torreira Di Pascua è nato a Fray Bentos, in Uruguay, l’11 febbraio 1996. A scoprirlo è stato il Pescara che nel 2014 lo ha portato nella sua Primavera prelevandolo dai Montevideo Wanderers. L’anno scorso ha contribuito al ritorno nella massima serie, divenendo un punto fondamentale per Massimo Oddo. Alla sua prima stagione da professionista, 28 presenze e 3 reti. Non male.

La Sampdoria ci ha visto lungo. All’inizio della passata stagione, infatti, lo ha acquistato a titolo definitivo per 2 milioni di euro, lasciandolo crescere a Pescara. Quest’anno Giampaolo gli ha dato una maglia da titolare e lui si è subito distinto. L’uruguaiano è uno dei migliori rubapalloni della Serie A. Ecco perché ha stregato anche la Roma. Ma oltre ai giallorossi sono in tanti alla finestra, pronti ad accaparrarsi il giocatore. Su tutti il Porto e il Siviglia.

 

Rispondi