Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Raddoppio di oggi: Ungheria - Belgio - Pronostici Gratis

Raddoppio di oggi: Ungheria – Belgio

Nella giornata di oggi, Domenica 26 Giugno, alle ore 21, si gioca la terza partita di oggi, e il sesto degli ottavi di finale di Euro 2016. Le altre due partite sono: Francia – Irlanda delle ore 15 e Germania – Slovacchia delle ore 18. Alle 21, si gioca la terza partita, tra Ungheria – Belgio, dopo i risultati di ieri, dove la Polonia, il Galles e il Portogallo sono andati ai quarti di finale.

Pronostici per Ungheria – Belgio

Stasera alle 21, si giocherà Ungheria – Belgio, una partita degli ottavi di finale di Euro 2016. L’Ungheria, è una delle sorprese principali di questo europeo, infatti gli ungheresi, hanno vinto il gruppo F, con 5 punti, vincendo 2-0 contro l’Austria, pareggiando 1-1 contro l’Islanda e 3-3 contro il Portogallo ed insieme al Galles, ha il miglior attacco del torneo. Ora contro il Belgio, partono sfavoriti ma non solo escluse ulteriori sorprese.

Il Belgio, si è qualificato come secondo nel gruppo E, dietro all’Italia, con 6 punti, dopo aver perso 2-0 contro gli azzurri all’esordio, hanno poi vinto 3-0 contro l’Irlanda e 1-0 contro la Svezia. Adesso i belgi, agli ottavi hanno trovato la vincente del gruppo F, ma è un avversario alla loro portata e vista l’eliminazione della Croazia, ora questa squadra ha molte possibilità di arrivare in finale, vista la parte del tabellone in cui si trova.

Esistono soltanto 3 precedenti totali, tra Ungheria e Belgio, in cui i belgi, non hanno mai perso. 3-0 per il Belgio, il 14.11.09, l’amichevole più recente, per risalire alle altre partite, bisogna tornare indietro di parecchi anni, 1-1 il 22.06.82 e 1-2 per i belgi, il 17.06.72. Il nostro pronostico finale, ricade sull’esito gol di entrambe le squadre, l’Ungheria ha un ottimo attacco, non una grande difesa e stesso discorso per il Belgio, quindi c’è molta possibilità di assistere ad un buon match.

Articolo inserito nella categoria Raddoppio.

Rispondi