Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Raddoppio di oggi: Pescara - Trapani - Pronostici Gratis

Raddoppio di oggi: Pescara – Trapani

Nella giornata di oggi, Domenica 5 Giugno, alle ore 20.30, si gioca l’andata dei playoff di Serie B, in cui ci si gioca la promozione in Serie A, dopo che l’hanno ottenuta Cagliari e Crotone, resta da decidere, quale sarà la terza promossa nella massima serie italiana.

Pronostici per Pescara – Trapani

Stasera alle ore 20.30, si gioca Pescara – Trapani, andata della finale, dove gli abruzzesi, devono fare risultato pieno, perché giocheranno il ritorno in trasferta, e con il risultato in parità, verrebbero sfavoriti dal miglior piazzamento ottenuto dal Trapani. Per il Pescara, sarebbe un ritorno in Serie A, dopo 2 campionati, mentre per il Trapani, sarebbe la prima volta in assoluto. Il Pescara, in semifinale, ha eliminato il Novara, battuto 2-0 in Piemonte e 4-2 in casa.

Il Trapani, del resto, può ottenere pure un pareggio, a patto che però non perda in casa, o che comunque non pareggi subendo più gol di quanti ne segni all’andata. I siciliani allenati da Cosmi, sono leggermente favoriti nel doppio confronto, però dovranno stare attenti all’emozione di accedere per la prima volta nel massimo campionato italiano, comunque il posizionamento in campionato, con il terzo posto finale, li avvantaggia, in caso di risultato identico sia all’andata che al ritorno. Il Trapani, è giunto in finale, dopo che nella semifinale, ha eliminato lo Spezia, battuto 0-1 in Liguria e 2-0 in casa.

Negli ultimi 5 testa a testa, tra Pescara e Trapani, bilancio in perfetta parità, con 2 vittorie a testa e 1 pareggio. Le due vittorie del Pescara, sono per 0-3 il 17.10.15, e 2-4 il 17.01.15, entrambe ottenute in trasferta. Le vittorie del Trapani, sono per 1-2 lo 01.03.16 e 0-1 lo 01.02.14, mentre l’unico pareggio è per 0-0, ed è datato 30.08.14. Il nostro pronostico finale, ricade sulla vittoria del Pescara, che non può fallire in casa propria, in vista del ritorno.

Articolo inserito nella categoria Raddoppio.

Rispondi