Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Raddoppio di oggi: Manchester City - Real Madrid - Pronostici Gratis

Raddoppio di oggi: Manchester City – Real Madrid

Nella giornata di oggi, Martedì 26 Aprile, alle ore 20.45, si gioca la prima delle due semifinali di Champions, da una parte gli inglesi, del Manchester City che accedono per la prima volta ad una semifinale, e dall’altra gli spagnoli del Real Madrid, squadra abituata a questi traguardi.

Pronostici per Manchester City – Real Madrid

Stasera alle 20.45, parte la prima delle due semifinali di Champions, tra Manchester City – Real Madrid. Sfida molto interessante ed affascinante, il Manchester City è arrivato in semifinale dopo aver eliminato il PSG, con un pari fuori casa per 2-2 e dopo aver vinto 1-0 in Inghilterra. Il Real Madrid, dopo aver perso 2-0 in casa del Wolfsburg l’andata dei quarti, ha rimontato al Bernabeu con un risultato di 3-0, grazie ad una tripletta di Ronaldo. Ronaldo che ha saltato l’ultima partita di campionato, per un affaticamento muscolare, sarà presente stasera, ma non è al meglio.

Il Manchester City, si presenta a questa sfida dopo che nelle ultime 5 partite ha vinto 4-0 in casa contro lo Stoke, pareggiato 1-1 in casa del Newcastle, vinto per 0-3 in casa del Chelsea, vinto per 1-0 il ritorno dei quarti di Champions, contro il PSG e vinto 2-1 in casa contro il West Bromwich. Il Real Madrid, ha vinto tutte le ultime 5 partite disputate, 2-3 contro il Rayo Vallecano, 3-0 contro il Villarreal, 1-5 in casa del Getafe, 3-0 il ritorno dei quarti contro il Wolfsburg e 4-0 contro l’Eibar.

Tra le due squadre impegnate stasera, ci sono due precedenti, risalenti alla fase a gironi di Champions della stagione 2012-2013. La prima partita fu giocata a Madrid, in cui vinse il Real per 3-2, fu il 18.09.12, la partita di ritorno, finì 1-1 e venne giocata il 21.11.12. Il nostro pronostico finale ricade sulla vittoria del Manchester City, che in casa può battere il Real, con un Ronaldo non al massimo della forma.

Articolo inserito nella categoria Raddoppio.

Rispondi