Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Raddoppio di oggi: Manchester City - PSG - Pronostici Gratis

Raddoppio di oggi: Manchester City – PSG

Nella giornata di oggi, Martedì 12 Aprile, alle ore 20.45, abbiamo uno dei due ritorni dei quarti di finale di Champions League, in questa partita, da una parte ci sono gli inglesi del Manchester City e dall’altra i francesi del PSG.

Pronostici per Manchester City – PSG

Stasera alle ore 20.45, sapremo chi passerà il turno e volerà in semifinale tra Manchester City – PSG. Nella partita di andata, il punteggio è stato di 2-2, questo da un leggero vantaggio ai padroni di casa, che possono passare il turno anche con un pareggio sotto il 2-2, quindi 0-0 oppure 1-1. Nelle ultime 5 partite, la squadra allenata da Pellegrini, ha mostrato segnali di risveglio dopo un periodo un po’ altalenante, e ha vinto 2-1 contro il West Bromwich l’ultima partita, prima c’è stato il pareggio per 2-2 a Parigi, poi la vittoria per 0-4 in casa del Bournemouth e prima ancora la sconfitta per 0-1 contro il Manchester United e il pareggio di ritorno degli ottavi per 0-0 contro la Dynamo Kiev.

Il PSG, che deve vincere questa partita, o almeno pareggiare dal 3-3 in su, può comunque centrare l’impresa vista la discontinuità dei propri avversari ed anche gli infortuni che hanno colpito il City. Nelle ultime 5 partite il PSG, ha vinto 0-2 in casa del Guingamp, pareggiato 2-2 in casa contro il Manchester City, vinto 4-1 in casa contro il Nizza, perso 0-2 in casa contro il Monaco e vinto per 0-9 in casa del Troyes.

Gli unici due precedenti sono la partita di andata, ed un match di Coppa Uefa dello 03-12-08, che finì per 0-0, risultato che qualificherebbe il Manchester City. Il nostro pronostico finale, vede la vittoria del PSG pronto ad andare a caccia dell’impresa più o meno con la squadra al completo, a differenza dei padroni di casa, un po’ acciaccati.

Articolo inserito nella categoria Raddoppio.

Rispondi