Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Raddoppio di oggi: Inghilterra - Islanda - Pronostici Gratis

Raddoppio di oggi: Inghilterra – Islanda

Nella giornata di oggi, Lunedì 27 Giugno, alle ore 21, si gioca la seconda partita di oggi, e l’ultima degli ottavi di finale di Euro 2016. Nella prima partita della giornata, giocano Italia – Spagna alle ore 18, mentre alle 21, Inghilterra – Islanda. Le vincenti di queste due partite, completeranno il quadro dei quarti di finale, dove sono già qualificate, Polonia, Galles, Portogallo, Francia, Germania e Belgio.

Pronostici per Inghilterra – Islanda

Stasera alle 21, si giocherà Inghilterra – Islanda, ultima partita degli ottavi di finale di Euro 2016. L’Inghilterra, è arrivata agli ottavi, arrivando seconda nel gruppo B, con 5 punti, dopo aver pareggiato 1-1 contro la Russia, vinto 2-1 contro il Galles e pareggiato 0-0 contro la Slovacchia. Gli inglesi, sono giunti, dietro al Galles, che è passato per primo con 6 punti, e quindi sono finiti nella parte peggiore del tabellone, ed in caso di qualificazione, troverebbero i padroni di casa della Francia.

L’Islanda, alla sua prima partecipazione alla fase finale di un Europeo, è arrivata alla fase ad eliminazione diretta, passando per seconda nel gruppo F, con 5 punti, dopo aver pareggiato 1-1 contro il Portogallo, 1-1 contro l’Ungheria e vinto 2-1 contro l’Austria. Gli islandesi, sono chiaramente sfavoriti, ma non hanno nulla da perdere, e comunque hanno già sorpreso nella fase a gironi di questo Europeo, quindi non è da escludere che non possano dar fastidio pure ad una nazionale come l’Inghilterra.

Esiste, un solo precedente tra Inghilterra ed Islanda, e non è molto favorevole per gli islandesi, visto che gli inglesi, vinsero per 6-1, anche se risale allo 05.06.04, quindi più di 12 anni fa. Il nostro pronostico finale per questa partita, ricade sull’Over 2.5, infatti secondo gli esperti, è molto possibile che ci siano almeno 3 gol in questa partita e non è da escludere che segnino entrambe le squadre.

Articolo inserito nella categoria Raddoppio.

Rispondi