Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Raddoppio di oggi: Croazia - Spagna - Pronostici Gratis

Raddoppio di oggi: Croazia – Spagna

Nella giornata di oggi, Martedì 21 Giugno alle ore 21, si giocano due delle 4 partite in programma oggi. Sono le partite del gruppo C e del gruppo D, alle 18 ci sono Irlanda del Nord – Germania e Ucraina – Polonia del gruppo C, e alle 21 Repubblica Ceca – Turchia e Croazia – Spagna del gruppo D.

Pronostici per Croazia – Spagna

Stasera alle 21, si giocherà Croazia – Spagna, partita del gruppo D di Euro 2016. La Croazia, è seconda con 4 punti, dopo aver vinto 1-0 contro la Turchia e pareggiato 2-2 contro la Repubblica Ceca dopo aver però subito una rimonta. Ora i croati, in caso di pareggio, passerebbero come secondi, incontrando l’Italia agli ottavi di finale, se invece battono la Spagna, arriverebbero primi, in caso di sconfitta, potrebbero passare se la Repubblica Ceca non vince con 2 gol di scarto contro la Turchia.

La Spagna, è prima nel girone a punteggio pieno con 6 punti, dopo aver vinto 1-0 contro la Repubblica Ceca e 3-0 contro la Turchia. Agli spagnoli, basta il pareggio per essere sicuri del primo posto nel gruppo D, ed incontrare una terza dei gruppi B,E oppure F. La Spagna, non vuole essere sconfitta, perché se arrivasse seconda, incontrerebbe l’Italia agli ottavi di finale, visto che è sicuro che gli azzurri, arriveranno primi nel gruppo E.

Ci sono soltanto 4 precedenti, tra Croazia e Spagna, molto favorevoli agli spagnoli, che hanno vinto 3 volte, 0-1 negli scorsi europei, il 18.06.12, 1-2 lo 07.06.06 e 3-1 lo 05.05.99. Unico pareggio, 0-0 il 23.02.00. Vista la classifica del gruppo D, il nostro pronostico finale per questa partita, ricade sul pareggio, che permette alla Spagna di arrivare prima e alla Croazia, di ottenere una sicura qualificazione, anche se come seconda nel gruppo D.

Articolo inserito nella categoria Raddoppio.

Rispondi