Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Raddoppio di oggi: Croazia - Portogallo - Pronostici Gratis

Raddoppio di oggi: Croazia – Portogallo

Nella giornata di oggi, Sabato 25 Giugno, alle ore 21, si gioca la terza partita di giornata di Euro 2016, in cui iniziano gli ottavi di finale, ad eliminazione diretta. Le altre due partite sono: Svizzera – Polonia delle ore 15 e Galles – Irlanda del Nord delle ore 18. La terza partita è la più interessante, ed è tra Croazia – Portogallo.

Pronostici per Croazia – Portogallo

Stasera alle 21, si giocherà Croazia – Portogallo, una partita degli ottavi di finale di Euro 2016, in cui chi passa va ai quarti, chi perde viene eliminato. La Croazia, è arrivata agli ottavi di finale, dopo aver vinto il gruppo D, con 7 punti, vincendo 1-0 contro la Turchia, pareggiando 2-2 contro la Repubblica Ceca e vincendo 2-1 contro la Spagna in rimonta nella terza partita, in cui i croati, hanno scavalcato gli spagnoli in testa al girone. Negli accoppiamenti è toccata, una delle migliori terze, anche se il Portogallo, non è un avversario facile da battere.

Il Portogallo, nel gruppo F, è arrivato soltanto terzo, con 3 punti, frutto di 3 pareggi, 1-1 contro l’Islanda, 0-0 contro l’Austria e 3-3 contro l’Ungheria, buon per i portoghesi che la differenza reti, li ha salvati e gli ha permesso di accedere agli ottavi, nonostante siano stati una delusione nel gruppo F, dove erano chiaramente favoriti per vincerlo. Arrivando terzi, hanno dovuto incontrare una prima, la Croazia, che ha beffato la Spagna nei minuti finali dell’ultima partita.

Sono soltanto 3 i precedenti, tra Croazia e Portogallo, in cui i portoghesi hanno sempre vinto, 0-1 il 10.06.13, 2-0 il 12.11.05 e 0-3 il 19.06.96. Il nostro pronostico finale per questa partita, ricade sull’esito gol, entrambe le squadre hanno un ottimo attacco e una difesa non eccezionale, quindi il gol di entrambe è molto probabile.

Articolo inserito nella categoria Raddoppio.

Rispondi