Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Raddoppio di Domenica 27: Spagna - Pronostici Gratis

Raddoppio di Domenica 27: Spagna

Domenica con astinenza di Serie A che si fa sentire ma non vi lasciamo certo sprovvisti di pronostici. Oggi andremo ad analizzare due delle sei partite in programma per la seconda divisione di Liga Spagnola. Le partite selezionate sono: Cordoba – Alaves e Almeria – Maiorca.

Pronostico per Cordoba – Alaves
La prima partita vede il Cordoba con 47 punti a meno tre dagli ospiti dell’Alves che contano 50 punti sempre in 30 partite. Entrambi padroneggiano la zona alta della classifica, il Cordoba è quarto con 14 vittorie, pochi pareggi solo 5 e 11 sconfitte. Le reti in campionato per i padroni di casa sono 41 e subite 39. Una squadra molto bilanciata anche sul piano forma, nelle ultime 5 partite il Cordoba ha ottenuto 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio.

Gli ospiti dell’Alaves invece sono secondi, 14 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte. Solo 33 le reti fatte e 27 subite, terza miglior difesa di campionato e un periodo di forma non proprio buono. Nelle ultime 5 partite giocate l’Alaves ha fatto 3 pareggi e 2 sconfitte, risultati che non bastano per restare in seconda posizione.

Oggi il match è molto sentito da entrambi i team, uno perchè il Cordoba vuole ottenere qualcosa di più di un play off e quindi darà il massimo per battere chi gli è sopra in zona ticket per la Liga, e due perchè l’Alaves necessita di ritornare in pista. Il nostro pronostico è 1x.

Pronostico per Almeria – Maiorca
Fino a poco tempo in Liga, oggi entrambe in seconda divisione con l’Almeria che è 19 esima e in piena zona retrocessione e il Maiorca è 17 esima a soli +3 punti dalla zona rossa. Due squadre che dunque stanno facendo molto male e non potranno mai sperare in una risalita.

Sul piano forma siamo lì, entrambe non brillano, anzi sono piuttosto sottotono. Il nostro pronostico per avere una copertura completa anche qui è X2 a favore della squadra di Maiorca.

Articolo inserito nella categoria Raddoppio.

Rispondi