Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Il raddoppio del Venerdì 11 Marzo - Pronostici Gratis

Il raddoppio del Venerdì 11 Marzo

Un altro week end emozionante e pieno di partite è oramai alle porte ma noi, ci rilassiamo ed andremo a giocare intanto due partite davvero molto interessanti quali, Monaco – Reims e Brescia – Crotone.

Analisi della partite

Entrambele partite inizieranno alle ore 20.30, la prima partita presa in analisi sarà Brescia-Crotone in cui il Crotone è capolista con 63 punti mentre il Brescia ha solo 45 punti in classifica ed è ottava. Il Crtone vanta la miglior difesa del campionato con soli 23 goal subiti, mentre il Brescia è una squadra che segna e prender molti goal. Sono 40 i goal fatti e 40 i goal subiti. L’altra partita è quella tra il Monaco, secondo ai possenti del PSG con 51 punti, 23 sono i punti che la distanziano dalla vetta, robe da alieni. Il Reims invece è vicino alla zona rossa del campionato con 32 punti che deve cercare, il più possibile, di tenersi stretti ed incrementarli come può. In quanto a forma il Monaco non sta facendo male con 9 punti ottenuti nelle ultime 5 partite e 3 pareggi e 2 vittorie. Il Reims invece ha 2 vittorie e 3 sconfitte sempre nelle ultime 5 partite. Il Brescia dalla sua ha numerose statistiche a favore, basta vedere per esempio che è una squadra che segna molto, subisce anche svariati goal in proporzione ma questo comunque è un dato molto importante ai fini del pronostico. Il Reims invece, contro il Monaco oggi, non sembra essere realmente ancora maturata al fine di poter battere, fuori casa, il Monaco. Dovrà lottare fino alla fine per cercare di salvarsi e rimanere dunque nella massima serie francese, Ligue 1.

I Pronostici

Arrivati alla resa dei conti consigliamo di giocare per Brescia Crotone l’esito goal quotato molto bene a 1,85 e per il match francese invece tra Monaco Reims ci pronunciamo sull’esito 1 quotato 1,62.

Rispondi