Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Raddoppio del Martedì: Vanarama National League South - Pronostici Gratis

Raddoppio del Martedì: Vanarama National League South

Palinsesto povero, da poche sorprese e con i nostri pronostici focalizzati nell’unica competizione discreta del giorno, stiamo parlando della Vanarama National League South Inglese. Le partite che andremo ad analizzare ed a formare questo raddoppio del martedì sono: Oxford City – Concord e Whitehawk – Hemel Hempstead.

Analisi e pronostici:

Pronostico per Oxford City – Concord:
La prima partita selezionata è quella tra Oxford City e Concord. I padroni di casa dell’Oxford City sono sesti in classifica, con 49 punti e meno tre punti dalla zona play offs. Gli ospiti del Concord sono 11 esimi in classifica con 44 punti e distano ben 8 punti dalla zona play offs. L’Oxford ha 12 vittorie, 13 pareggi e 8 sconfitte con 59 reti fatte e 42 subite, un periodo di forma nella media, con 8 punti fatti nelle ultime 5 partite di 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Il Conccord invece ha 12 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte, con un periodo di forma uguale all’Oxford city, infatti ha raggiunto nelle ultime 5 partite 8 punti con 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta.

Nonostante il divario in classifica che hanno le due squadre, sembrerebbe che questo Concord sia anche sfortunato nelle partite, ed ha forse, una difesa un po’ troppo ballerina, avendo subito ben 54 goal in 33 partite. Noi siamo a favore della squadra di casa e pronostichiamo 1x per questo raddoppio.

Pronostico per Whitehawk – Hemel Hempstead

La seconda partita è quella che vede il Whitehawk con 31 partite giocate che ha totalizzato 41 punti, 14esimo in classifica con 11 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte. Una difesa ballerina anche per lei che in 31 partite ha subito 54 reti. Gli ospiti sembrano essere superiore, con 33 partite giocate hanno 47 punti di 12 vittorie, 11 pareggi e 10 sconfitte. Queste due sono due squadre che segnano e subiscono molto, dovremo dunque vedere un match acceso e dallo spettacolo abbastanza godibile. Il nostro pronostico per Whitehawk – Hemel Hempstead è goal.

Articolo inserito nella categoria Raddoppio.

Rispondi