Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Raddoppio Del Lunedì: Inghilterra League One - Pronostici Gratis

Raddoppio Del Lunedì: Inghilterra League One

Un lunedì scoppiettante dove troviamo subito che rinizia la League Two inglese, non si sta certo a guardare. Noi abbiamo selezionato per voi, due partite che possono formare un raddoppio da quota piuttosto invitante. Le partite scelte sono Barnet – Luton e Carlisle -Bristol Rovers.

Pronostico per Barnet – Luton

Metà classifica per entrambe le squadre dove abbiamo il Barnet, padroni di casa con 47 punti in 37 partite di cui 13 vittorie 8 pareggi e 16 sconfitte. Un attacco discreto per loro con 48 reti ma una difesa strana che subisce più di quel che segna, infatti sono 55 le reti subite. In quanto a periodo di forma non va certo bene, o meglio, standard periodo di forma per una squadra da metà classifica con 2 sconfitte 2 vittorie e 1 pareggio. Sull’altro lato gli ospiti del Luton con 53 punti in classifica ed un periodo di forma da capogiro, 4 vittorie nelle ultime 5 partite. Sono 15 le vittorie complessive in campionato su 37 partite giocate, 8 pareggi e 14 sconfitte. Nel compenso la squadra di Luton ha 51 reti fatte e 49 subite simbolo di una difesa solida.

La partita almeno sulla carta, così come dicono le quote, dovrebbe essere a senso unico segno 2 ed infatti questo è il nostro pronostico.

Pronostico per Carlisle -Bristol Rovers

Decimi in classifica con 54 punti, provenienti da 4 pareggi consecutivi e una sconfitta, il Carlise con il record di pareggi in campionato, ben 15 su 37 oggi dovrà affrontare gli ospiti del Bristol con 68 punti in classifica provenienti da 21 vittorie, 5 pareggi e 12 sconfitte.

Il Carlise è una squadra che in compenso ha oltre una serie interminabile di pareggi, una ottima difesa che ha subito “solo” 53 goal nelle ultime 37 partite. Il Bristol Rovers sono davvero forti, 5 vittorie su 5, 59 reti in 38 partite e solo 37 reti subite. Il pronostico anche per questa partita dovrebbe essere facile di esito 2, ci sentiamo comunque di consigliare x2 per coprire più risultati.

Articolo inserito nella categoria Raddoppio.

Rispondi