Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Raddoppio Del Giovedì 24 Marzo: Austria - Pronostici Gratis

Raddoppio Del Giovedì 24 Marzo: Austria

Concentriamo i nostri interessi in Austria che ci offrono 4 partite di Regional Liga Central. Noi andremo, con queste, scegliendone solo 2 a pronosticare i risultati.

Pronostici per AC Wolfsberger – Lafnitz
Ben 19 partite giocate in questo campionato Austriaco che vede uno scontro a due per la vetta e delle squadre, arretrate, che galleggiano a metà classifica senza essere incisive per la risalita al trono. La squadra di casa del Wolfsberger è ultima con 11 punti ottenuti nelle 19 partite disputate, 3 vittorie, 2 pareggi 14 sconfitte. Sono solo 19 le reti fatte e 47 subite, una difesa da buchi incredibili.

Gli ospiti del Lafnitz invece sono noni ed hanno 8 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte. Le ultime gare disputate proprio da quest’ultimi sono seriamente degne di nota, 4 vittorie su 5 e 1 pareggio. Migliore serie, attualmente, in campionato austriaco che comprende le ultime 5 partite.

Il pronostico sarebbe scontato a favore del Lafnitz però c’è l’incognita terreno esterno che può dare diversi dubbi all’esito finale. Infatti fuori casa non va affatto bene, nelle 9 partite disputate fuori casa ha 2 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte. Pochissimi goal fatti, solo 1 a partita.

La partita ha tutti i presupposti per regalare sorprese e dunque noi ci copriamo, dicendo un facile DC con esito X2.

Pronostici per Florian – Vorwarts Steyr
La seconda partita scelta a formare questo raddoppio è quella che vede due squadre di metà classifica con simili punti scontrarsi. Da un lato la squadra di casa del Florian con 28 punti, 7 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte. Dall’altro il Vorwarts Steyr con 7 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Entrambe le squadre hanno una media goal superiore all’1 a partita, contando rispettivamente 33 e 24 goal fatti. La partita sul piano 1×2 è seriamente incerta e degli episodi, potrebbero caratterizzare l’esito finale della partita, il nostro pronostico dunque qui è over 1.5 quotato discretamente per il nostro raddoppio.

Articolo inserito nella categoria Multiple.

Rispondi